Tronisti Uomini e Donne: Riccardo Gismondi e gli altri. Ecco chi sono

By on agosto 26, 2016
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo, Claudio Sona e Clarissa Marchese

Con la giornata di oggi è iniziata ufficialmente la stagione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Infatti in queste ore è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne in cui sono stati presentati i 4 protagonisti. Il nome del primo tronista ufficiale è quello di Riccardo Gismondi. Il giovane ha solo 21 anni ed è un giocatore professionista di basket e dichiara di partecipare alla trasmissione perchè cerca una ragazza testarda ma anche dolce. Il secondo tronista arriva invece direttamente da Temptation Island e si chiama Claudio D’Angelo. Molti telespettatori che hanno seguito il reality più piccante dell’Estate se lo ricorderanno in qualità di tentatore che ha cercato di mettere a serio rischio l’amore tra Gerogette Polizzi e Andrea Tesse. Il terzo è, con tutta probabilità, quello più atteso. Ecco il primo tronista gay della storia Claudio Sona giovane imprenditore veronese da sempre nella ristorazione. Infatti il ragazzo è il proprietario di un locale ed è conosciutissimo nella sua città. Piccola curiosità, anche lui è veronese come l’altro collega tronista Andrea Damante e chissà che i due non si conoscano.

L’ultima tronista, invece, proviene direttamente da Miss Italia ed è Clarissa Marchese. La ragazza ha trionfato nella kermesse della più bella d’Italia giusto 2 anni fa, appena ventenne. Adesso a 22 anni dichiara di essere single da 2 anni circa e che cerca il principe azzurro. La giovane donna dice di non essere interessata ai classici belli, ma già un ragazzo che la fa sorridere è già a metà dell’opera. Fisicamente non ha un ideale anche se lo preferisce alto. Insomma l’edizione di Uomini e Donne capitanata dalla sanguinaria quest’anno farà parlare di sé destando molta curiosità tra i telespettatori.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *