Una Vita anticipazioni 15-19 agosto: German è vivo?

By on agosto 8, 2016
foto una vita german

Anticipazioni Una Vita: trame prossima settimana

Il giallo sulle sorti di German continuerà ad appassionare il pubblico di Una Vita anche nella settimana dal 15 alo 19 agosto. Il medico di Acacias 38, condannato a 15 anni di reclusione per l’aggressione alla moglie, sarà vittima del suo compagno di cella. Il piano per evadere dal carcere terminerà nel dramma. Nelle puntate in onda questa settimana German morirà? Il colpo di scena sarà dietro l’angolo. Gli episodi della prossima settimana di Una Vita saranno colorati dal mistero e dagli intrighi. Al centro della trama ci sarà anche Manuela, ancora vessata da Justo, reo di averle sottratto la figlia. Guadalupe andrà a trovare la figlia, ma Ursula minaccerà di raccontare tutto a Iago Garcia. Riuscirà Manuela a uscire dal suo incubo? Nel frattempo Cayetana apprenderà, attraverso una lettera, che German ha perso la vita in carcere. La donna comunicherà subito l’accaduto a Manuela, che profonderà nel dolore, accusando duramente Cayetana.

Una Vita, puntate dal 15 agosto: Leonor e Pablo in crisi

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Felipe e Leandro indagheranno in modo approfondito sulla morte di German. I due apriranno la bara dell’amico e, a sorpresa, scopriranno che all’interno c’è un altro uomo. German è ancora vico? Intanto Celia verrà corteggiata da Jesus Guerra. Le trame dal 15 al 19 agosto di Una Vita anticipano che la crisi colpirà anche Pablo e Leonor. Il ragazzo, per paura di intralciare la carriera di scrittrice della fidanzata, deciderà di lasciarla. La Hidalgo cadrà in un forte stato di disperazione. Sarà Casilda però a cercare di riportare la pace tra i due. La ragazza confiderà a Leonor che Pablo la ama ancora, ma non vuole rischiare di danneggiarla sul lavoro, per questo la decisione di chiudere la loro storia. Leonor e Pablo si ritroveranno? L’appuntamento perciò con gli intrighi di Una Vita è su Canale5, dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *