Una Vita anticipazioni 8-12 agosto: German morirà?

By on agosto 1, 2016
foto una vita german

Anticipazioni Una Vita: trame prossima settimana

Il dramma di German continuerà nelle trame della prossima settimana di Una Vita. Il medico di Acacias 38, condannato a 15 anni di reclusione per la lettera di minacce contro la moglie Cayetana, sarà colpito da un’altra sventura. Nelle puntate in onda questa settimana di Una Vita, Manuela si ribellerà a Justo. L’uomo, infatti, amante e complice di Cayetana, porterà via Inocencia alla madre, gettandola nello sconforto. Nel frattempo, Felipe, dopo aver confessato a Celia che German è innocente e in preda ai sensi di colpa, escogiterà un piano per farlo fuggire dal carcere. L’evasione però non andrà come sperato e aggraverà la situazione di de la Serna. Il medico dovrà provocarsi una ferita con un coltello del suo compagno di cella, Eladio. Una volta portato in infermeria, verrà fatto scappare. Le anticipazioni di Una Vita svelano che German però non riuscirà a ferirsi, sarà il compagno di cella a colpirlo. La ferita però sarà più grave del previsto e le condizioni di salute di German saranno gravi.

Trame Una Vita dall’8 al 12 agosto: paura per German

Manuela e German saranno ancora al centro della scena a Una Vita. Cayetana continuerà a tramare alle spalle della coppia, aiutata da Justo. Si scoprirà che dietro all’aggressione della donna si nasconde proprio Iago Garcia. Negli episodi dall’8 al 12 agosto di Una Vita, Celia intreccerà un rapporto ancora più stretto con Jesus Guerra. Nel frattempo Rosina incentiverà il gossip sulla relazione tra Leonor e Pablo per aiutare la carriera della figlia. Una triste notizia colpirà però i cittadini di Acacias 38. German perderà la vita, finendo i suoi giorni in carcere. E’ questo quanto verrà comunicato a Felipe e Leandro. Sarà veramente così? L’appuntamento, perciò, con gli intrighi e le trame parallele di Una Vita è su Canale5 dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *