Una Vita anticipazioni prossima settimana: German in pericolo

By on agosto 22, 2016
foto una vita german

Anticipazioni Una Vita: episodi dal 29 agosto al 2 settembre

La vita di German continuerà ad essere attaccata a un filo ad Acacias 38. Il medico della soap spagnola Una Vita rischierà di perdere la vita per mano del personaggio interpretato da Iago Garcia. Negli episodi in onda questa settimana si scoprirà che German è stato rapito da Justo. Durante uno scontro con Manuela, Cayetana affermerà che presto il Nunez punirà duramente la moglie, facendo del male proprio a de la Serna. Iago Garcia mostrerà alla Hermoso una foto in cui German è a terra, quasi privo di vita e uscirà di casa prendendo una pistola. Manuela penserà subito al peggio. Il medico di Acacias 38, invece, verrà soccorso da un cacciatore, il Marchese di Sanquidrian. L’uomo prenderà a cuore le sorti di German e, una volta appresa la sua triste verità, cercherà di aiutarlo a scappare. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Leonor e Pablo si sposeranno segretamente, scatenando la reazione di Rosina, da sempre contrariata per la relazione della figlia con un uomo di ceto sociale più basso. Nel frattempo Jesus Guerra, sempre più vicino a Celia, scatenerà la gelosia di Felipe. L’uomo però gli proporrà di entrare in politica, tentando di lusingarlo.

Trame Una Vita dal 29 agosto: Pablo pronto a uccidere Justo

Gli episodi di Una Vita dal 29 agosto al 2 settembre, anticipano che Guadalupe dirà a Fabiana e Pablo la verità su Manuela. Quest’ultimo in particolare, quando apprenderà che la sorella è stata segregata in casa e minacciata dal marito, mediterà di ucciderlo. Pablo riuscirà nel suo intento? Nel frattempo la trama rosa a Una Vita proseguirà con la storia tra Victor e Maria Luisa. L’uomo immaginerà un bacio appassionato con la ragazza. Le cose tra i due prenderanno una piega inaspettata. Dopo l’ennesima lite, Victor ammetterà di averla fatta ingelosire volutamente. Gli spoiler di Una Vita svelano che il giovane però chiuderà i rapporti con la donna, convinto che lei non è interessata a lui. L’appuntamento, perciò, con i tranelli e le trame amorose di Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *