Anticipazioni Cherry Season puntate turche: Oyku e Ayaz in crisi

By on settembre 6, 2016
foto cherry season

Cherry Season puntate turche: amore a rischio per Oyku e Ayaz

Ultima settimana prima della nuova collocazione per Cherry Season. Dal 12 settembre, con il ritorno su Canale5 di Uomini e Donne, la soap verrà spostata. Nel frattempo le anticipazioni turche di Cherry Season annunciano che l’amore di Ayaz e Oyku sarà messo alla prova da un altro evento inaspettato. Presto per i due protagonisti della telenovelas arriverà il lieto fine, Oyku e Ayaz avranno una notte di follia. Gli spoiler delle puntate turche di Cherry Season rivelano però che Mete sarà l’antagonista da temere. Ayaz scoprirà presto che il suo vero padre è Mehmet. Dincer non prenderà bene la notizia e quando cercherà di affrontare l’uomo scoprirà che nel suo studio è divampato un incendio. Ayaz salverà Mehmet. Presto scoprirà però che dietro il tragico incidente si nasconde la mano della madre. Onem infatti aveva incaricato a degli uomini di appiccare l’incendio.

Cherry Season anticipazioni turche: la minaccia di Mete

Le anticipazioni di Cherry Season rivelano che Mete verrà in possesso di una registrazione che inchioda Onem e minaccerà Ayaz di consegnare il filmato alle autorità. Il gesto dell’amico rischierebbe di mandare in carcere la madre di Ayaz. Gli spoiler delle puntate turche di Cherry Season anticipano che il fratello di Burcu chiederà a Dincer di lasciare Oyku, solo così manterrà il segreto sull’incendio. Lo scopo di Mete sarà quello di allontanare definitivamente Ayaz da Oyku. Uyar infatti si scoprirà sempre più innamorato dell’amica d’infanzia, al punto da usare metodi scorretti per arrivare alla ragazza. Ayaz sarà di fronte ad una nuova scelta. Il tranello di Mete riuscirà a mettere in crisi l’amore dei due protagonisti di Cherry Season?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *