Anticipazioni Un medico in famiglia 10, quarta puntata: la verità

By on settembre 14, 2016
Foto Un medico in famiglia 10 Anna e Lele

Anticipazioni Un medico in famiglia 10, quarta puntata del 15 settembre

Una gradita sorpresa per i fans di Un medico in famiglia 10: anche questa settimana doppio appuntamento con una delle fiction più amate di tutti i tempi. Stasera andrà in onda la terza puntata di Un medico in famiglia 10 in cui sarà protagonista il mal d’amore e domani, giovedì 15 settembre, la quarta. Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Un medico in famiglia 10. Anna dice a Lele che non vede l’ora di fargli conoscere Valerio (Stefano Dionisi). Lele spiega a Libero ed Enrica che Valerio è l’ex insegnante di pianoforte della prima moglie Elena nonché il suo amante: l’uomo potrebbe essere il vero padre di Anna! I nonni sono sconvolti. La casa che Sara ha acquistato dev’essere ristrutturata. Lorenzo, davanti alla scuola dei ragazzi, conosce Andrea che ha una ditta di ristrutturazioni edili e gli affida l’incarico di restaurare la sua villetta. Il dottore non sa che Andrea è l’uomo con cui Sara l’ha tradito. I due saranno costretti a rivedersi: Sara confesserà la verità a Lorenzo? Maddalena, la nuova colf di casa Martini, vorrebbe cantare nel coro della parrocchia ma ha paura: l’intervento di Libero ed Enrica si rivelerà provvidenziale.

Anticipazioni Un medico in famiglia 10, quarta puntata: la verità su Anna

La trama della quarta puntata di Un medico in famiglia 10 rivela inoltre che in clinica arriverà un possibile finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia: è il padre dello specializzando Zanoni. Una discussione tra il padre del ragazzo e Lele, però, manderà tutto all’aria. Libero aggredisce Valerio intimandogli di stare lontano dalla sua famiglia. Anche Enrica è molto nervosa. La ragazza di Emiliano lo convince a cercare Anna per restituirle i soldi che gli aveva prestato ma il ragazzo non ha il coraggio di affrontare la sua ex. Si amano ancora? Lele decide di dire la verità ad Anna su Valerio, come reagirà la ragazza? L’appuntamento con la quarta puntata di Un medico in famiglia 10 è per domani 15 settembre in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *