Asia Nuccetelli ripresa da Giulia De Lellis: l’ammonimento

By on settembre 29, 2016
foto Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Giulia De Lellis: frecciata per Asia Nuccetelli del GF Vip

Il commento “Lontani ma sempre vicini”, continua ad essere fissato ben in alto sulla pagina facebook ufficiale di Giulia De Lellis. Un gesto, questo della corteggiatrice romana, che sottolinea il forte legame che continua a legarla ad Andrea Damante, nonostante la separazione forzata. La De Lellis, in queste ore ha lanciato una frecciatina proprio ad Asia Nuccetelli, scansata da Andrea Damante ieri, durante una pausa relax che ha visto la figlia di Antonella Mosetti azzardare una carezza verso il tronista. Riprendendo quanto accaduto ieri, la De Lellis ha postato su facebook la frase “gioca con i peli dell’asciugamano”, riferendosi alla battuta usata da Andrea per allontanare Asia al Grande Fratello Vip. Insomma, Giulia De Lellis continua ad essere in cima ai pensieri del deejay veronese che la rispetta con ogni suo gesto all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ex corteggiatrice dal canto suo, ha dimostrato di saper tirare fuori gli artigli al momento giusto.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis VS Asia Nuccetelli: la battuta

Giulia De Lellis ha ammonito Asia Nuccetelli con una semplice battuta sul suo profilo facebook ufficiale. Una notte movimentata per La figlia di Antonella Mosetti quella appena trascorsa. La 20enne ha infatti versato fiumi di lacrime dopo l’ennesimo colpo di scena che si è consumato all’interno del GF Vip. Andrea Damante, Pamela Prati, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, sono stati scelti infatti dagli Agiati per trascorrere il resto della settimana nell’altra parte della casa. Una bella notizia per la Prati, ormai esasperata dalle privazioni della cantina. Asia Nuccetelli ha dovuto però salutare l’ex tronista, con il quale ha stretto un forte legame d’amicizia. La Nuccetelli ha anche pensato di abbandonare il Grande Fratello Vip dopo questa mossa. A consolarla, Antonella Mosetti che ha cercato di far ritrovare alla figlia la serenità e il giusto equilibrio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *