Clemente Russo nell’occhio del ciclone. L’indignazione del web

By on settembre 23, 2016
foto russo gf

Grande Fratello Vip: Clemente Russo indigna il web che ne chiede la squalifica

Ormai il reality show condotto da Ilary Blasi è arrivato al quinto giorno, ma è arrivata l’ennesima polemica. Ricapitolando, il Grande Fratello Vip ha diviso i concorrenti in due diverse squadre, una è nella cosiddetta cantina e l’altra nella casa dei nababbi, tutto ciò è stato deciso dopo una sfida in cui la squadra capitanata da Valeria Marini e Clemente Russo ha trionfato e, quindi, sono rimasti nella casa i componenti del team vincente. Ma stasera gli autori hanno deciso di riunire i due gruppi e farli cenare insieme, fin qui tutto bene, ma è nel dopo cena che è successa una cosa che ha fatto scatenare la polemica nel web. Clemente Russo ha iniziato a chiamare Bosco Cobos con il nomignolo “friariello” tra le risate, decisamente discutibili, di tutti gli altri concorrenti presenti. Ci sarà un intervento da parte del GF Vip?

GF Vip: Clemente Russo nella bufera. Verrà squalificato?

Ma cos’avrebbe di offensivo questo termine? Nulla, in quanto, in napoletano, si riferisce a una specie di broccoli, ma più buoni. Il problema è che Clemente Russo ha definito in quel modo Bosco per la sua sessualità avendolo specificato chiaramente. E qui è scattata la reazione del web, soprattutto gli utenti di twitter, che vorrebbero un intervento esemplare da parte del Grande Fratello Vip in difesa di Bosco Cobos. Infatti c’è chi ha accusato il pugile asserendo: “Caro Clemente, forse nei Paesi dove vivi tu si usa la parola FRIARIELLO in quel modo becero, qui a Napoli, è la verdura (buonissima) #GFVip.” Ma non finisce qua, un altro utente gli ha fatto eco scrivendo: “Clemente Russo che chiama Bosco “friariello” intendendolo come “r############” è IL DEGRADO ASSOLUTO.” E c’è chi lo vorrebbe punire con la squalifica: “Cosa ha detto? R############? Vogliamo subito l’esclusione di Clemente Russo!!! Queste p###### le dica a casa sua #GFVip.” E, invece, c’è chi si ritiene abbastanza sicuro di un intervento da parte degli autori Lunedì sera dichiarando: “Aspettatevi lunedì una GRANDE polemica su quello che ha detto Clemente Russo #GFVip“. Insomma, sulla trasmissione di Canale 5 si sta abbattendo una nuova bufera e, soprattutto, su Clemente che avrebbe voluto lasciare il ring, ma forse, dopo questa battuta infelice nei confronti di Bosco, potrebbe aver messo a serio rischio la sua permanenza all’interno della casa più spiata dagli italiani.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *