X


Elodie Di Patrizi a Verissimo: l’amore per Lele e Sanremo

Scritto da , il Settembre 24, 2016 , in Interviste Tag: , ,
foto elodie amici

Verissimo: Elodie Di Patrizi ospite di Silvia Toffanin

Tanti ospiti oggi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo: Cristian e Tara, Sabrina Ferilli, Alex Schwazer, il cast di Squadra Antimafia 8 e Elodie Di Patrizi. La cantante di Amici 15 che voci di corridoio vorrebbero tra i Big del prossimo Festival di Sanremo si è raccontata a cuore aperto davanti alle telecamere di Canale 5. La favola di Elodie è nata ad Amici 15. La cantante si è classificata seconda dietro a Sergio Sylvestre, il suo album “Un’altra vita” è balzato subito in testa alla classifica dei dischi più venduti e il suo nuovo singolo “L’imperfezione della vita” sta riscuotendo un gran successo. Elodie il 19 settembre scorso ha partecipato ad “Amiche in Arena”, un concerto per dire basta al femminicidio. Ma, soprattutto, Elodie ha aperto i concerti di Milano e Roma del tour di Emma Marrone, sua coach ad Amici. Nella scuola di Amici, la cantante ha trovato anche l’amore: è infatti fidanzata con il collega Lele Esposito. Hanno superato una crisi dopo Amici e ora sono più felici che mai. Elodie a Verissimo ha cantato subito il brano “Amore avrai” e poi è iniziata la chiacchierata con Silvia Toffanin.

Elodie Di Patrizi: l’amore con Lele e il grande sogno

Silvia Toffanin ha chiesto ad Elodie com’è il suo rapporto con Emma che è anche la sua produttrice. La cantante ha confermato che sono molto amiche e che Emma la ospita spesso a casa sua a Roma. Immancabile la domanda sul fidanzato di Elodie, Lele Esposito:

“Tra me e Lele va tutto bene. Non condividiamo più foto di noi 2 insieme sui social perché vogliamo viverci la nostra storia lontano dai riflettori. Quando una cosa la tieni per te acquista più valore secondo me”.

Una grande notizia che farà felici i tanti fans di Elodie riguarda il Festival di Sanremo. La cantante sta lavorando per realizzare il sogno della sua vita: salire sul palco dell’Ariston. Silvia Toffanin ha congedato la cantante strappandole una promessa: alla fine della puntata odierna di Verissimo dovrà cantare il suo singolo “L’imperfezione della vita”.