Grande Fratello Vip: chi è Valeria Marini?

By on settembre 3, 2016
Valeria Marini

Anticipazioni Grande Fratello Vip concorrenti: la scheda di Valeria Marini

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Valeria Marini, non solo per la sua imminente partecipazione al Grande Fratello Vip, ma anche per una questione di debiti contratti dal suo amico Gigi D’Alessio, di cui anche lei è creditrice di 200 mila euro e per i quali, però, si sono già accordati in forma amichevole, e per il suo prossimo programma, dal titolo X-Father, un docu-reality in cui la quasi cinquantenne Valeria andrà alla ricerca dell’uomo ideale con il quale fare un figlio, il sogno della sua vita. Nonostante una storia molto lunga alla spalle, quella con Vittorio Cecchi Gori durante la quale ha avuto due aborti, un matrimonio lampo con l’imprenditore Giovanni Cottone e due storie più brevi con Antonio Brosio, l’imprenditore immobiliare ed ex corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne, e con Patrick Baldassari, un altro imprenditore, Valeria Marini non è riuscita a realizzare questo suo grande desiderio. E, così, la showgirl, conduttrice, attrice e, adesso, anche stilista ci prova con un programma televisivo, attraverso il quale dovrebbe trovare il padre di suo figlio, basandosi su criteri puramente scientifici.

Valeria Marini concorrente del Grande Fratello Vip 2016

Ma prima di questo esperimento televisivo, di cui è stata già registrata la prima puntata pilota e che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione tv, Valeria Marini varcherà la porta rossa della casa più spiata dal pubblico italiano. Così, a partire dal prossimo 19 settembre, i telespettatori rivedranno in un programma di punta della prima serata di Canale 5 la burrosa star del Bagaglino voluta da Pier Francesco Pingitore, che l’ha fatta diventare una diva già dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo nel 1993, quando sostituì Pamela Prati, che ritroverà proprio al Grande Fratello Vip e con cui è rimasta epica una lite, avvenuta durante il 50° compleanno di Leo Gullotta, in occasione della quale le due vennero alle mani per poi fare pace definitivamente qualche tempo dopo. E, naturalmente, tutti si augurano che, durante la convivenza forzata, tra le due non riaffiorino le vecchie ruggini e i vecchi dissidi, sedati in tutti questi anni ma che il vivere insieme, sotto lo stesso tetto, 24 ore su 24, nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe riportare alla luce.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *