Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Bosco è salvo

By on settembre 5, 2016
foto il segreto bosco e mauricio

Trame Il Segreto puntate italiane: tante novità

A partire da domenica 11 settembre per i telespettatori de Il Segreto ci sono tante novità, a cominciare dall’orario di programmazione. La soap opera spagnola di Antena 3, da lunedì prossimo ritorna ad andare in onda nel suo abituale orario invernale, alle 16.10, tra Uomini e Donne e Pomeriggio 5, torna anche l’appuntamento della domenica sera, a cui se ne aggiunge un altro in prima serata. Le anticipazioni de Il Segreto, infatti, fanno felice il pubblico di Canale 5 perchè, a partire da venerdì 16 settembre, può godere di un altro appuntamento serale con la soap opera scritta da Aurora Guerra. L’appuntamento del venerdì, però, cade in un giorno molto complicato, televisivamente parlando, perchè avrà inizio la nuova edizione di Tale e Quale Show, il talent show record di ascolti di Rai 1, condotto dal golden boy dell’ammiraglia della tv di Stato, Carlo Conti.

Il Segreto anticipazioni prossime puntate: Severo e Sol contro Francisca

Anche per quanto riguardo le trame delle puntate de Il Segreto della settimana prossima ci sono delle importanti novità e tanti colpi di scena, che lasceranno i numerosi telespettatori senza fiato. In primis negli episodi in corso de Il Segreto, Amalia è stata smascherata: si è scoperto il suo inganno perpetrato ai danni di Bosco riguardo alla sua sterilità ed, inoltre, la donna è stata arrestata perchè ha tentato di uccidere il marito. Dopo i primi momenti di paura per le gravi condizioni del gemello di Aurora, Bosco fortunatamente riesce a riprendersi e decide di allontanarsi per sempre da Amalia. Ci riuscirà? Infine, nelle puntate de Il Segreto in onda dall’11 al 17 settembre, Severo ha ritrovato sua sorella Sol e, dopo le prime resistenze della ragazza, è riuscito a convincerla ad andare a vivere con lui e Candela a Puente Viejo. Qua i due fratelli Santacruz meditano vendetta contro Donna Francisca, che, nel frattempo, non se la passa bene a causa degli improvvisi ed inspiegabili problemi economici che l’hanno colpita.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *