Jonas Berami e Bosco: le rivelazioni di Cobos

By on settembre 24, 2016
foto bosco cobas

Grande Fratello Vip: Bosco Cobos racconta della sua amicizia con Jonas Berami

Nella giornata di ieri sono successe molte cose all’interno della casa più spiata dagli italini, tra cui il polverone suscitato da Clemente Russo per i suoi atteggiamenti, le litigate che hanno visto coinvolti Costantino e Laura Freddi, ma anche Asia Nuccetelli con Alessia Macari e Bosco Cobos. Ed è proprio quest’ultimo che, volente o nolente, continua a far parlare di sè. Difatti, il giovane spagnolo, pare avere già le idee chiare sui componenti del proprio gruppo ed essendo molto diretto ha già espresso le sue perplessità nei confronti della figlia di Antonella Mosetti. Finita qua? Assolutamente no, perchè il concorrente del GF Vip è un vero e proprio fiume in piena e in un faccia a faccia con Elenoire Casalegno ha iniziato a parlare della sua profonda amicizia che lo lega da anni con l’attore de “Il SegretoJonas Berami.

GF Vip: Jonas Berami e Bosco, un’amicizia di lunga data

Infatti, il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha iniziato a parlare del suo amico Jonas Berami alla Casalegno asserendo che i due si sono conosciuti molti anni fa all’Accademia di Teatro e da quel momento sono diventati indivisibili. Successivamente, quando i due si sono laureati, Jonas è andato a lavorare a Madrid proprio come protagonista della famosa telenovela spagnola e visto il successo ottenuto anche in Italia ha iniziato a fare avanti indietro per via delle varie ospitate in tv, ma anche per la sua passata esperienza come tronista a Uomini e Donne e come concorrente all’Isola. Bosco Cobos ha anche aggiunto che ormai il suo amico Berami vive già da diverso tempo a Ibiza perchè è un’isola molto spirituale e essendo lui mistico è proprio il suo habitat naturale, ma non c’è stato solo questa confessione da parte di Bosco. Infatti continuando nelle sue conversazioni ha rivelato di puntare a Stefano Bettarini. Insomma, a quanto pare, Cobos volontariamente o meno, attualmente risulta essere il vero mattatore del reality show condotto da Ilary Blasi.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *