Ludovica Valli torna con Fabio Ferrara? L’indizio

By on settembre 16, 2016
foto Ludovica e Fabio Temptation Island

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: l’avvistamento che insospettisce

Sta sempre più prendendo la forma di una soap la storia d’amore naufragata (forse) tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Se il sentimento che provano l’uno per l’altra sembra non essere più una costante, l’unico elemento che lega entrambi è l’affetto dei numerosi fan che quotidianamente seguono i due beniamini analizzando ogni scatto pubblicato, ogni didascalia scritta, ogni minimo cambiamento social quantomeno evidente. Ieri Fabio Ferrara ha detto la sua verità durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ottenendo l’apprezzamento di tutto il pubblico in studio oltre della padrona di casa stessa. E’ stata invece l’ex tronsita a ricevere rumorose critiche, soprattutto da Gianni Sperti, in seguito alla decisione di non presenziare in studio. Tra i due però dovrebbe esserci stato una sorta di riavvicinamento fatto di like sospetti e frecciatine velate che non è ancora stato confermato da nessuno. Ora però spunta un indizio che dà da pensare.

Ludovica Valli è andata da Fabio Ferrara? Il sospetto

Se da una parte si è venuto a sapere che Fabio Ferrara potrebbe lavorare all’interno della redazione di Uomini e Donne com’è accaduto ad alcuni ex protagonisti del programma (vedasi Tara Gabrieletto e la neo sposa Teresa Cilia) dall’altra questo scenario farebbe sorgere un pensiero più che naturale: il trasferimento del ragazzo a Roma. Se ciò fosse avvenuto allora l’avvistamento di Ludovica Valli proprio alla Stazione Termini di Roma non sembrerebbe poi così casuale. Che tra i due la fiamma dell’amore non si sia ancora del tutto consumata? Solo il tempo (e le loro dichiarazioni) potranno confermare o smentire.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *