X


Oroscopo Paolo Fox settimanale: classifica / previsioni Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Settembre 25, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto_oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox della settimana: previsioni e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Secondo weekend della stagione televisiva 2016/2017 in compagnia di Mezzogiorno in Famiglia, il programma di Rai2 firmato e diretto dal “Condominio” Michele Guardì e quest’anno condotto da Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro, supportati da Sergio Friscia e dal maestro Gianni Mazza. La trasmissione, partita sabato 17 settembre, è giunta oggi alla sua quarta puntata e Paolo Fox, come ogni domenica, ha svelato le previsioni del suo oroscopo e la classifica dei dodici segni zodiacali, dall’ultima alla prima posizione, rivelando la situazione per quanto riguarda amore, fortuna, denaro, salute, lavoro ecc. Dodicesima posizione per l’Acquario. Settimana un po’ particolare per l’amore. Essere cauti: giorni delicati per le amicizie. Potrebbero nascere screzi di tipo emotivo. In campo sentimentale attenzione da oggi a martedì. Possibili problemi economici anche. Venerdì 30 e sabato 1 giornate migliori. All’undicesimo posto il Toro. Settimana agitata. Lunedì e martedì forse su di giri. Nel lavoro è possibile dover ritrovare la propria identità. Mercoledì e giovedì giornate migliori. In amore probabili problemi vista l’opposizione di Venere. Decimo posto per il Leone. Segno tra i più favoriti, ma settimana non positivissima. A livello sentimentale possibili piccole discussioni. Nono posto per il Cancro. Nel prossimo mese tante cose si sistemeranno, dopo un periodo non facile. Venerdì 30 e sabato 1 si starà sul “chi va la”.

Classifica Oroscopo Paolo Fox su Rai2: previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia

Anche quest’anno l’oroscopo della settimana di Paolo Fox reso noto a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica dei segni si sta confermando uno dei momenti più seguiti della trasmissione, in onda tutti i sabati e le domeniche fino ai primi di giugno dell’anno prossimo. Ottavo posto per il Capricorno. E’ finito un periodo di grande disagio. A livello emotivo domenica buona Luna. Sul piano lavorativo c’è distanza con alcune persone. Pazientare un po’ per aspettare risultati che arriveranno più in là. Al settimo posto i Pesci. Recupero lento. Se i rapporti d’amore hanno superato luglio e agosto sono validi. Da agosto è iniziato un nuovo percorso di vita. Grande attenzione a tutto ciò che capita fino all’anno prossimo. Periodo sperimentale: qualsiasi cosa si faccia, il picco massimo si avrà fra un anno. Sesta posizione per lo Scorpione. Venere è nel segno e gli amori tornano importanti. Segno che rivaluta i sentimenti. Meglio essere sereni. Ottimo periodo da metà settimana. A livello lavorativo possibili crescite. Vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. In amore dare fiducia agli altri. Domenica 2 Luna nel segno, quindi giornata migliore per stare accanto a chi si ama e portare avanti progetti importanti in famiglia. Quinto posto per l’Ariete. Dopo una settimana di stanchezza e nervosismo, ancora condizioni di stress fino a fine anno. Giornate non positivissime venerdì e sabato: per il resto settimana di recupero anche per incontri e emozioni.

Paolo Fox oroscopo settimana prossima: la classifica dei segni

“Non credete, ma verificate” è l’affermazione usata spesso da Paolo Fox durante le previsioni dell’oroscopo, oggi intervenuto come tutte le domeniche nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro, Sergio Friscia, il maestro Mazza e tanti ospiti. Quarta posizione per il Sagittario. Mercoledì e giovedì giornata di nervisismo in una settimana comunque di grande recupero. Possibile arrivo di buone notizie. Terzo posto per i Gemelli. Ottimo recupero. L’estate non è andata molto bene. Buona situazione per il lavoro, specie venerdì e sabato. Mercoledì e giovedì possibili polemiche. Cercare di risparmiare perchè negli ultimi sei mesi le cose non sono andate granchè bene economicamente. Venerdì potrebbe arrivare una risposta importante. Al secondo posto la Bilancia. Venerdì 30 e sabato 1 Luna nel segno, quindi periodo buono. In prima posizione la Vergine. Grande cielo, Mercurio nel segno. Luna buona mercoledì e giovedì. Oroscopo in crescita, fase sperimentale. Tutto varrà di più l’anno prossimo.