Oscar Branzani, battibecco con Eleonora? Colpa del terzo incomodo

By on settembre 30, 2016
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: arriva il terzo incomodo

La vena comica sembra proprio non mancare a Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Freschi di partecipazione a Uomini e Donne, i due non hanno fatto mistero dei piccoli diverbi che possono nascere all’interno di una coppia, specificando però che, in questi quattro mesi insieme, nessuno ha mai avuto un ripensamento sulla scelta. Nei giorni scorsi una foto ha chiarito le voci di crisi su Eleonora e Oscar. L’ironia continua ad essere la qualità principale dei protagonisti di Uomini e Donne, il pregio che li ha fatti amare dal pubblico di Canale5. Un messaggio su Instagram però ha mostrato un battibecco tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini.

“Dopo cena è finalmente ora dei giochi, l’unico problema è…ora che @ele.rc vedrà noi sul divano??!”.

Questo il messaggio simpatico di Oscar sui social, accompagnato da una foto (mostrata nell’immagine di apertura dell’articolo) che lo ritrae insieme a Ares il suo cane. Proprio a Uomini e Donne la 20enne aveva confidato che le regole di casa imponevano all’amico a quattro zampe di non salire sul divano e sul letto, norma ampiamente infranta da Oscar, come dimostrato dalla foto postata. La risposta spontanea della Rocchini non si è fatta attendere.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: il simpatico battibecco

La gelataia fiorentina, sfoggiando un napoletano perfetto, ha commentato ironicamente il post del fidanzato su Instagram con queste parole: “@oscarbranzani t’accir”. Insomma, Oscar e Eleonora con il terzo incomodo, continuano a scherzare sui social, forti di una complicità immediata, nata nel salotto di Maria De Filippi la scorsa stagione. Nei giorni scorsi Eleonora aveva annunciato una sorpresa in arrivo, lasciando i fans sulle spine. Cosa bolle in pentola per Eleonora Rocchini? Novità all’orizzonte per la coppia. La gelataia toscana non ha ancora svelato se si tratta di lavoro, oppure la sorpresa riguarda la sfera affettiva. L’unica certezza è che la favola d’amore di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini continua, in barba alle critiche. Dopo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, saranno loro i prossimi protagonisti di Uomini e Donne a convolare a nozze?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *