Pechino Express: i Coniugi. Chi sono Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia?

By on settembre 5, 2016
Foto Francesco Sarcina Clizia Incorvaia

Anticipazioni Pechino Express: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono i Coniugi

Un’altra delle coppie partecipanti di Pechino Express, oltre ai Contribuenti Cristina Bugatty e Diego Passoni, è quella dei Coniugi composta da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Il primo è conosciuto per essere l’ex frontman del gruppo musicale Le Vibrazioni. Nato a Milano, Francesco Sarcina fin dall’età di dieci anni ha mostrato interesse per la musica suonando la chitarra di suo padre. Prima di fondare il gruppo musicale che lo avrebbe portato al successo ha fatto i lavori più svariati: dal fioraio all’assistente sociale fino a montare i palchi. Nel 2012 decide di intraprendere la carriera da solista ed è così che calca il palco di Sanremo 2014 piazzandosi solo al decimo posto. Nello stesso, però, si consola vestendo i panni di professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia a Pechino Express: la scheda dei Coniugi

Ovviamente Francesco Sarcina non viaggerà da solo a Pechino Express: perché la sua compagna di viaggio è, come si può intuire dal nome scelto, sua moglie. Clizia Incorvaia è di origine agrigentina, ma vive a Milano da diversi anni dove si è laureata alla Cattolica in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti. E’ una fashion blogger trend setter e modella, che il pubblico ricorderà per la sua partecipazione al Chiambretti Supermarket. Lei e Francesco si sono conosciuti nel locale di quest’ultimo peccato che allora fosse fidanzata; dopo essere tornata single gli scambi di sms tra i due hanno portato a un appuntamento e… all’amore. Sono sposati da un anno e hanno una bambina. Cosa rappresenta per loro Pechino Express? Semplice: un avventuroso viaggio di nozze on the road.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *