Pechino Express: i Contribuenti. Chi sono Cristina Bugatty e Diego Passoni?

By on settembre 4, 2016
Foto i Contribuenti Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express: Cristina Bugatty e Diego Passoni sono i Contribuenti

Pechino Express tornerà sul piccolo schermo degli italiani il prossimo 12 settembre, pronto a regalare nuovamente memorabili scorci dal mondo grazie al viaggio delle otto coppie partecipanti. Una di esse è la coppia dei Contribuenti composta da Cristina Bugatty e Diego Passoni. Cristina Bugatty si è formata all’Accademia di arte drammatica Paolo Grassi di Milano ed è proprio durante le lezioni di un istruttore giapponese che scopre di voler custodire dentro se stessa sia la parte maschile sia quella femminile; per questo nelle sue apparizioni pubbliche indossa abbigliamenti puramente femminili. Oltre a interpretare diversi ruoli teatrali dopo essere entrata a far parte della compagnia del Teatro della Tosse di Genova, per lei si aprono le porte del piccolo schermo quando Piero Chiambretti la cala nelle vesti di opinionista nel programma Chiambretti c’è. Da ricordare, inoltre, il ruolo di Gianna nella fiction I Cesaroni al fianco di Claudio Amendola e Antonello Fassari.

Cristina Bugatty e Diego Passoni a Pechino Express: la scheda dei Contribuenti

Il secondo membro dei Contribuenti è il conduttore radiofonico Diego Passoni che parteciperà alla nuova edizione di Pechino Express assieme a Cristina Bugatty. Conduttore radiofonico/televisivo di successo di Deejay TV, Diego Passoni ha condotto diversi programmi come Nientologoy (assieme a La Pina, ex concorrente di Pechino Express, con la quale conduce Pinocchio) e il talent show Lato C. Nel 2012 si cala nei panni di opinionista della nona edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino. Come se la caveranno i Contribuenti? E soprattutto: sveleranno il motivo dietro la scelta del loro nome?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *