Trono Classico, Clarissa Marchese: primi flirt in studio

By on settembre 19, 2016
foto Clarissa Marchese

Uomini e Donne, Clarissa Marchese: l’incontro con i corteggiatori

L’ex Miss Italia Clarissa Marchese ha incantato il pubblico di Canale5 già dalla prima puntata. Il sorriso e la solarità della 22enne hanno ricordato a molti Anna Munafò, con la quale la nuova tronista condivide il passato da Miss. Uomini e Donne ha tagliato il nastro dell’edizione 2016-17 appena da una settimana, ma le dinamiche tra corteggiatori e tronisti iniziano ad entrare nel vivo. In queste ore la pagina facebook del programma pomeridiano di Canale5 ha mostrato un’anticipazione proprio sul trono rosa, postando un video di Wittytv. Nel filmato la 22enne ha incontrato quattro dei suoi corteggiatori (Jurgen, Alessio, Miguel e Luca) per conoscerli meglio. Primi flirt per Clarissa Marchese? Al momento l’unica donna del Trono Classico è sembrata interessata ai quattro pretendenti, anche se si tratta ancora di una fase di conoscenza. In questi giorni si è respirata aria d’intesa anche tra Clarissa e Igor Di Giovanni, ex gieffeno e ora corteggiatore. La ragazza, nel filmato di Wittytv, si è sbilanciata poco riguardo alle sue preferenze, chiedendo invece ai suoi corteggiatori le impressioni su di lei e sul programma. Il primo a rompere il ghiaccio è stato Jurgen che ha ammesso di essere emozionato e di aver lasciato la California per tornare in Italia per motivi di studio.

Clarissa Marchese del Trono Classico: le simpatie della tronista

E’ stata Clarissa Marchese poi, nel video di Wittytv condiviso sulla pagina facebook di Uomini e Donne, a raccontare qualcosa di se, spronata da Alessio. l’ex Miss Italia ha ammesso di avere avuto tre storie importanti nella sua vita, durate cinque anni, tre e sette mesi. “Le cose più semplici sono la chiave in assoluto della felicità”, ha dichiarato la 22enne a Miguel. Le cene a casa con pochi amici restano il ricordo più bello dell’estate appena trascorsa per Clarissa. Nel primo confronto tra la tronista e i corteggiatori non sono mancate le lacrime. La ragazza ha trattenuto a stento la commozione parlando dei suoi cari. “Il mio punto debole è la mia famiglia”, ha risposto la 22enne a Luca. La tronista ha sottolineato che in questi due anni di lavoro, dopo l’esperienza a Miss Italia, la mancanza dei genitori e della sorella è stata forte. La scelta di Clarissa ricadrà su uno dei quattro corteggiatori? Al tempo le risposte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *