X


UeD Gossip: Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi nera. L’ultima chance

Scritto da , il Settembre 24, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Tina Cipollari Uomini e Donne

Tina Cipollari Uomini e Donne divorzio vicino con Chicco Nalli

Ormai questo è il gossip che sta infiammando l’Autunno. Come andrà a finire tra Tina Cipollari e Chicco Nalli? Infatti, è da qualche settimana che via mezzo stampa i due hanno iniziato un batti e ribatti continuo con accuse e controaccuse reciproche. Cos’è successo stavolta? Ricapitolando, la giunonica opinionista di Uomini e Donne, come sapranno quasi tutti, è protagonista indiscussa del reality show Pechino Express in onda in questo periodo su Rai Due, ovviamente la donna è partita nei mesi scorsi per registrare le puntate lasciando soli il marito e i figli, ma al suo ritorno in famiglia ha trovato una situazione poco idilliaca tanto da far pensare a Tina di chiedere il divorzio, ma ecco arrivare una clamorosa svolta che ha lasciato i fan con il fiato in sospeso. Difatti, la Cipollari, sulle pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer vorrebbe concedere un’ultima chance al marito per salvare il loro matrimonio.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari concede un’ultima chance a Chicco Nalli

Insomma, c’è una possibilità per salvare il matrimonio di Tina Cipollari? A quanto pare si ed è la stessa opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a dichiararlo volendo concedere un’ultima possibilità al marito Chicco Nalli. Difatti, la donna, riferendosi a Chicco, ha asserito sul settimanale “Di Più“:

“Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e ricominciare a vivere in modo sereno il nostro rapporto, che lasciatelo dire, al momento, dopo quello che mi hai scritto e hai fatto, traballa: devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea“

Ma la protagonista di Uomini e Donne è un fiume in piena e ha voluto aggiungere:

“Con il tuo modo di fare hai messo in discussione la mia autorità di madre e moglie. Avevo ragione a non fidarmi di te fino in fondo”

E non è finita qua, perchè la Cipollari si è detta di trovarsi in estrema difficoltà a riportare la serenità in casa in quanto i figli, dopo aver assaggiato la libertà, stanno continuando a fare le bizze rifiutandosi di mangiare la verdura, di fare i compiti o andare a dormire a un orario decente. Insomma, un vero e proprio disastro, ma, pare, esserci una via d’uscita per risolvere le cose.