Una Vita, anticipazioni 19-23 settembre: la vendetta di German

By on settembre 12, 2016
foto German Una Vita

Anticipazioni Una Vita prossima settimana: Justo e German alleati?

Paura ad Acacias 38 nelle puntate in onda questa settimana. La vita di German è appesa a un filo: riuscirà a salvarsi? Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana svelano che German sarà tratto in salvo dall’amata Manuela e da Leandro. Le sue condizioni di salute sono gravi ma l’uomo è ormai al sicuro a casa di Ramon. Justo va a trovare German ma stavolta è il De La Serna a ricattare Nunez. I due nemici si alleeranno per distruggere Cayetana? Ramon porta a German notizie sul suo patrimonio: è sul lastrico! German va a parlare con Cayetana e poi decide di andare a vivere con Manuela in un’abitazione modesta. Il medico non può più esercitare a causa dell’interdizione del giudice. Tanti colpi di scena a Una Vita la prossima settimana: German vuole distruggere Cayetana e vendicare tutti i suoi misfatti. Il De La Serna si avvale della collaborazione di Justo che ormai tiene in pugno. Justo non può ribellarsi, German ha delle prove schiaccianti a suo carico: è stato lui ad uccidere il Marchese. Guerra continua a corteggiare Celia. La donna riceverà un prezioso regalo.

Una Vita, trame episodi dal 19 al 23 settembre: German si vendica

Nelle puntate di Una Vita dal 19 al 23 settembre, gli abitanti di Acacias 38 saranno in festa per l’arrivo della Regina che si fermerà a salutare Cayetana. Secondo German far assistere i cittadini a questa scena è solo un modo per dimostrare a tutti il potere di Cayetana. Secondo il medico, la regina capirà molto presto di che pasta è fatta la sua ex moglie. German riuscirà a vendicarsi di Cayetana? Justo lascerà stare per sempre Manuela o continuerà a tormentarla? L’appuntamento con Una Vita è dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *