Verissimo e Cherry Season: cambia il sabato di Canale 5

By on
Foto Silvia Toffanin

Cherry Season e le soap di Canale 5: sabato tutto rosa aspettando Verissimo

In attesa del ritorno di Verissimo, il prossimo 17 settembre, Canale 5 regalerà un pomeriggio in rosa al pubblico Mediaset. Cherry Season e le soap di Canale 5 coloreranno il day time di sabato 10 settembre. Alle 13.40 andrà in onda, infatti, un doppio appuntamento con Beautiful, seguirà poi Una Vita fino alle 15.40, per passare il testimone a due episodi di Cherry Season e terminare il pomeriggio con la soap spagnola Il Segreto. Quest’ultima da lunedì prossimo ritornerà al consueto orario pomeridiano delle 16.10, andando in onda subito dopo Uomini e Donne. In più ci saranno gli episodi serali de Il Segreto previsti per domenica 11 e venerdì 16 settembre. Tra due settimane il ritorno di Silvia Toffanin nel day time del sabato cambierà di nuovo il palinsesto di Canale 5. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha rivelato alcune novità in serbo per la nuova stagione televisiva. Il rotocalco di Canale 5 dovrà fare a meno della presenza di Alvin che, come anticipato dalla Toffanin, sarà impegnato in un altro programma. Oltre agli ospiti de Il Segreto, Verissimo aprirà le porte anche ai beniamini di Cherry Season, richiesti a gran voce dal pubblico.

Cherry Season prima di Verissimo. Silvia Toffanin ospita gli attori della soap

Cherry Season, che vedrà Oyku e Ayaz in crisi nelle puntate turche, entrerà nel salotto di Silvia Toffanin. Con Verissimo e Cherry Season cambia così il sabato pomeriggio di Canale 5, che ospiterà presto Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, per la gioia delle fans. La conduttrice 36enne intervisterà i personaggi della telenovelas rivelazione dell’estate, permettendo al pubblico a casa di interagire con i protagonisti. In attesa del ritorno di Silvia Toffanin con Verissimo, che festeggia quest’anno la ventesima edizione, sabato prossimo Mediaset regalerà, come svelato precedentemente, un intero pomeriggio in rosa, con le soap più amate dai telespettatori di Canale 5. Quale sarà la collocazione delle telenovelas dal 17 settembre in poi è ancora incerto. Forse Cherry Season potrebbe essere trasmessa prima del programma di Silvia Toffanin.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *