Belen e Iannone: la confessione intima sul loro rapporto

By on ottobre 11, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez parla di Iannone: ecco com’è davvero

Come ogni estate Belen Rodriguez è stata l’obiettivo del gossip più famelico. In molti pensavano che la showgirl argentina potesse aver avuto un ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello, o addirittura con Stefano De Martino, ma il suo nuovo amore si è rivelato più sorprendente e decisamente più originale. Infatti è Andrea Iannone, pilota di Moto GP, colui che è riuscito a conquistare il cuore latino della donna più ambita d’Italia. Come ha documentato il settimanale Chi, la coppia si è concessa una piccola vacanza in un resort di Merano tra bagni termali e passeggiate nei boschi prima di tornare alla quotidianità di sempre. Ma sono le dichiarazioni di Belen Rodriguez a stupire i fan.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: le parole di lei

Sembra che la fresca storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone stia andando a gonfie vele. Dopo una vacanza in un resort tra i boschi di Merano, la showgirl argentina ha così dichiarato al settimanale Chi:

“Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.

Insomma, Andrea Iannone pare essere l’uomo perfetto per Belen Rodriguez. L’amore sopravvivrà alla perversa macchina del gossip?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *