X


Belen e Iannone: la confessione intima sul loro rapporto

Scritto da , il Ottobre 11, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez parla di Iannone: ecco com’è davvero

Come ogni estate Belen Rodriguez è stata l’obiettivo del gossip più famelico. In molti pensavano che la showgirl argentina potesse aver avuto un ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello, o addirittura con Stefano De Martino, ma il suo nuovo amore si è rivelato più sorprendente e decisamente più originale. Infatti è Andrea Iannone, pilota di Moto GP, colui che è riuscito a conquistare il cuore latino della donna più ambita d’Italia. Come ha documentato il settimanale Chi, la coppia si è concessa una piccola vacanza in un resort di Merano tra bagni termali e passeggiate nei boschi prima di tornare alla quotidianità di sempre. Ma sono le dichiarazioni di Belen Rodriguez a stupire i fan.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: le parole di lei

Sembra che la fresca storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone stia andando a gonfie vele. Dopo una vacanza in un resort tra i boschi di Merano, la showgirl argentina ha così dichiarato al settimanale Chi:

“Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.

Insomma, Andrea Iannone pare essere l’uomo perfetto per Belen Rodriguez. L’amore sopravvivrà alla perversa macchina del gossip?