Gabriele Rossi e il passo indietro con Mariana: arriva la verità

By on ottobre 19, 2016
foto Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi distanti: il motivo

Le prime settimane del Grande Fratello Vip avevano visto Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez molto vicini. Il feeling iniziale tra i due aveva fatto pensare che presto sarebbe sbocciata la prima coppia nel reality Mediaset. Le dinamiche però, nella casa più spiata d’Italia, tendono a cambiare repentinamente e la simpatia iniziale, tra la modella venezuelana e l’attore romano, è sfumata lentamente lasciando il posto a un rapporto tiepido. A raccontare i motivi dell’allontanamento è stato proprio Gabriele Rossi. L’artista, celebre per aver recitato accanto a Gabriel Garko e Terence Hill, avrebbe ammesso durante un momento di relax a Laura Freddi, Elenoire Casalegno e Andrea Damante la verità sul suo rapporto con Mariana. Interrogato sull’avvenenza della modella, l’attore non ha nascosto di trovarla molto bella, affermando però che per passare da un apprezzamento a qualcosa di più serve altro. Gabriele avrebbe ammesso, che durante la prima settimana di gioco, le voci che si erano diffuse in casa, su una presunta infatuazione dell’attore, lo hanno poi portato a fare un passo indietro.

Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez: la causa della distanza

Gabriele Rossi non avrebbe apprezzato le parole di Mariana Rodriguez su Pamela Prati, mostrate durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip. In clima confidenziale, il 27enne romano ha poi confidato agli altri coinquilini che le parole di Mariana, durante la nomination a Laura Freddi, lo avevano portato a pensare che la modella si riferisse a lui. Negli ultimi giorni infatti i loro rapporti si erano raffreddati rispetto alle prime settimane. Gabriele ha ammesso di non essersi avvicinato più di tanto alla venezuelana per chiederle come stava o per consolarla durante i suoi momenti di cedimento. Gabriele e Mariana si riavvicineranno? L’attore romano inizia a mostrare un carattere deciso al GF Vip e in questi giorni ha stretto un buon rapporto con Alessia Macari, con la quale un dettaglio lo avvicina. Resta il fatto che i concorrenti del GF Vip continuano ad essere scossi dai colpi di scena del prime time del lunedì. Cosa riserverà la prossima puntata?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *