Gemma Galgani e Giorgio Manetti: ritorno di fiamma. La prova

By on ottobre 18, 2016
foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Giorgio Manetti torna con Gemma Galgani? La prova che li inchioda

Pur continuando il suo corso, il Trono Over di Uomini e Donne non riesce a sfornare storie d’amore che catturino gli spettatori. L’unica che è rimasta nei cuori di tutti è quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Da quando si sono lasciati quel famoso 4 settembre del 2015 i due hanno dato vita a una serie di confronti, litigi e quant’altro. Dopo l’evento televisivo di giugno, dove Gemma Galgani ha dichiarato tutto il suo amore per lui, la dama è sopravvissuta alla batosta finale datale da Giorgio Manetti arrivando a settembre pronta e carica a conoscere un nuovo cavaliere. E’ così che ha conosciuto Marco il quale però, dopo un inizio promettente con tanto di bacio, ha manifestato i suoi dubbi dichiarando che Gemma è ancora infatuata di Giorgio. E forse il cavaliere non ci ha visto poi così male.

Gemma e Giorgio paparazzati insieme: è di nuovo amore?

Stando alla copertina del nuovo numero di Eva 3000, tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sarebbero scattato nuovamente la scintilla d’amore. Infatti la coppia sarebbe stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili. Che il rivedersi nello studio di Uomini e Donne abbia fatto battere i cuori dei due piccioncini combattutisi troppo spesso a colpi di dichiarazioni taglienti? Tutto è possibile quando si tratta della dama torinese e del gabbiano fiorentino. Ora bisognerà vedere se Maria De Filippi coglierà la palla al balzo organizzando una bella puntata dedicata alla coppia da mandare in onda in prima serata. Gli ascolti non mancherebbero di certo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *