Georgette Polizzi e Davide Tresse presto sposi. LA FOTO

By on
foto Georgette e Davide Temptation Island

Georgette e Davide vicini alle nozze? La foto parla chiaro

Il matrimonio è il coronamento di un amore. E lo sanno bene le coppie che sono nate alla corte di Maria De Filippi. Cristian e Tara sono convolati a nozze il 31 agosto, e forse molto presto potrebbero annunciare l’arrivo della cicogna, Teresa e Salvatore si sono detti il fatidico “Sì” il 15 settembre mentre Andrea e Valentina ci stanno pensando seriamente. Ma non solo le coppie uscite da Uomini e Donne decidono di convolare a nozze, ma anche quelle sopravvissute a Temptation Island (in special modo una) si organizzano affinché quel giorno diventi realtà. Una di esse è quella composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse che all’inizio del mese scorso avevano rilasciato un’intervista dove dichiaravano che “Una data ancora non c’è ma sarà sicuramente molto presto”. E dall’ultimo scatto pubblicato su Instagram sembra che la data possa essere annunciata davvero molto presto.

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposano: la foto degli anelli

Sopravvissuta all’isola delle tentazioni, la coppia composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse pare essere pronta a convolare a nozze prestissimo. L’ultima foto pubblicata su Instagram dalla donna (visibile in fondo all’articolo) parla chiaro e ancora di più la didascalia che l’accompagna: “Una promessa… Grazie a [nome della gioielleria] per aver realizzato gli anelli che…. #noi #lapollyeilmomo #3spollilife”. A quando la data ufficiale?

Foto Georgette Davide

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *