Gossip Barbara d’Urso: bacio mozzafiato in camerino. LA FOTO

By on ottobre 24, 2016
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso: infiamma il web con un bacio particolare

La buonanotte che Barbara d’Urso ha dato ai suoi fan sui social network, questa sera, probabilmente scatenerà l’invidia dei suoi followers più appassionati, quelli che, magari, spererebbero di poter entrare nel cuore di Carmelita, prima o poi. La padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio 5, infatti, ha postato su Instagram una foto che la immortala insieme a Cristiano Malgioglio nel suo camerino milanese. E fino a qua, lo scatto, se non fosse per un dettaglio un po’ osè, passerebbe inosservato, come i tanti che la conduttrice napoletana pubblica sui social ed in cui è in compagnia dei tanti ospiti e amici che intervengono nelle sue trasmissioni ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Che cosa succede tra Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio? Lo scatto social testimonia un bacio tra l’autore di canzoni di origini siciliane e la conduttrice, un bacio di quelli che, però, potrebbero suscitare l’invidia o la gelosia di qualcuno.

Barbara d’Urso e il folle bacio in camerino

Il bacio di Cristiano Malgioglio, infatti, non è un semplice bacio ma è un vero e proprio bacio mozzafiato, perchè l’autore di alcune delle più belle canzoni di Mina, non bacia Barbara d’Urso sulla guancia ma un po’ più giù, sul suo decolletè, messo generosamente in bella mostra da un vestitino molto scollato e accattivante. Un bacio che, però, non ha nulla di volgare, nonostante qualche critica apparsa sulla sua pagina social, ma da cui si evince, soprattutto, una bella amicizia tra i due, espressa in questo gesto simpatico ed un po’ folle. A testimoniare tutto questo è anche la didascalia dello scatto postato da Barbara d’Urso, che scrive:

“Buona serata da me e dal mio amico pazzo Malgioglio…Con la sua giacca dello stesso colore del cuore sulla parete del mio camerino!!! #cristianomalgioglio #risate #pomeriggio5”

Insomma Carmelita piace a tutti e in tanti vorrebbero corteggiarla e baciarla, compreso Cristiano Malgioglio. E se fosse lui il misterioso corteggiatore di Barbara d’Urso, che, prima di Domenica Live di domenica scorsa, le ha mandato cento rose bianche?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *