X


Gossip Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: arrivato il grande giorno

Scritto da , il Ottobre 15, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Teresa Salvatore

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne: un mese di matrimonio

E’ sicuramente una delle coppie più amata e seguita uscita dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno continuando a vivere la loro bellissima storia d’amore sugellata con il matrimonio un mese fa. Ricapitolando, i due si sono incontrati e innamorati a Uomini e Donne e da lì non si sono mai separati, nonostante abbiano partecipato pure al reality show prodotto dalla De Filippi e condotto da Filippi Bisciglia, Temptation Island. Infatti, molti si ricorderanno che i piccioncini hanno abbandonato anzitempo la piccante trasmissione estiva perchè non potevano stare lontani l’uno dall’altra, ma cos’è successo adesso? In pratica oggi i due neo sposini festeggiano un mese di matrimonio e il post di Teresa ha lasciato le fan piene di gioia.

Uomini e Donne gossip: il romantico post di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Difatti, la giovane di origini siciliane ha scritto un bellissimo post sul famoso social network instagram per festeggiare un mese di matrimonio asserendo:

“Come dimenticare un mese oggi…L’ansia, le ultime cose, la voglia matta di far passare la giornata in fretta per arrivare finalmente all’ altare… e poi se ci penso oggi, vorrei bloccare il tempo solo per quel magico giorno!! Giorno pieno di emozioni indescrivibili, ma soprattutto la gioia di condividere tutto questo insieme alle persone a te più care… Se ci penso ancora oggi mi scende la lacrimicciua di “gioia” ovviamente!!! Quel giorno rimarrà sempre nel mio cuore è stato il più bello! Un bacio a tutti e grazie sempre per il vostro affetto! #ilmiogiornopiùbello #wedding #sposi #domaniunmesedinoi…”

Insomma, a quanto pare, Teresa Cilia è felicissima di come stanno andando le cose con il marito Salvatore Di Carlo e ci tiene a ringraziare tutte le numerose fan per l’affetto dimostrato, ma in tanti adesso aspettano l’annuncio di un figlio. La coppia uscita da Uomini e Donne sta davvero pensando di mettere su famiglia? Intanto le supporter sono in trepidante attesa.