Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli irrita Elenoire Casalegno

By on ottobre 7, 2016
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli e Elenoire Casalegno: ennesimo scontro

Come sapranno bene i telespettatori del GF Vip, non c’è giorno che il reality show condotto da Ilary Blasi non faccia parlare di sé. Infatti, questa è stata una settimana davvero pesante per i concorrenti vip, tra le polemiche suscitate dalle dichiarazioni di Stefano Bettarini, per le quali ha avuto due querele (una dalla ex moglie, Simona Ventura e l’altra da Sara Varone) e la squalifica di Clemente Russo per via delle sue uscite omofobe nei confronti di Bosco Cobos e delle offese misogine che ha rivolto alla ex moglie di Bettarini. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè le liti, ormai, sono all’ordine del giorno e oggi ne è successa un’altra. Difatti, Elenoire Casalegno, seduta al tavolo, ha avuto un confronto con Bosco e Andrea Damante asserendo di essere stufa degli atteggiamenti che sta avendo Asia Nuccetelli all’interno della casa più spiata dagli italiani. Cosa sarà successo stavolta?

GF Vip: Elenoire Casalegno si lamenta del comportamento di Asia Nuccetelli

Infatti, la conduttrice di Mistero ha espresso tutto il suo malessere per l’atteggiamento che continua ad avere Asia Nuccetelli in questi giorni esprimendo tutta la sua insofferenza. Il motivo? E’ presto detto, la spesa. Difatti, Elenoire Casalegno ha asserito che già oggi le fette biscottate sono finite perchè qualcuno continua a mangiarle con la Nutella a ogni ora. Ai telespettatori non è certo sfuggito che anche se la presentatrice non ha fatto nomi è molto chiaro che si riferisse alla giovane figlia di Antonella Mosetti in quanto la ragazza è sempre a mangiare le fette biscottate con la cioccolata, ma non è finita qua visto che Elenoire si è lamentata anche del fatto che spariscano i biscotti asserendo che fa bene Pamela Prati a nascondere il cibo per ovviare questi problemi. Insomma, sicuramente, il Grande Fratello Vip non annoia mai e la ex compagna di Ringo continua a essere sempre un fiume in piena non avendo certo paura di dire la sua e, dopo aver avuto il chiarimento con Antonella Mosetti, pare proprio che la Casalegno debba avere presto un confronto anche con la figlia. Riusciranno le due a chiarirsi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *