Loredana Errore: ospitata flash a Domenica Live. Perchè?

By on ottobre 9, 2016
foto Loredana Errore

Domenica Live: l’ospitata lampo di Loredana Errore

Si è parlato in rete per giorni del ritorno di Loredana Errore in televisione, fissato per oggi: la cantante originaria della Romania, divenuta popolare alcuni anni fa grazie alla sua partecipazione al noto talent Amici di Maria De Filippi, ha aperto infatti l’anteprima della puntata odierna di Domenica Live, ospite di Barbara d’Urso, dove ha presentato il suo nuovo brano “Luce infinita”. La conduttrice, che si è definita molto contenta di averla in studio, l’ha presentata facendola entrare tra gli applausi calorosi degli spettatori presenti a Domenica Live, prima di farla esibire e subito dopo abbracciarla. “Purtroppo ha avuto anche un incidente” ha inoltre asserito Barbara d’Urso, riferendosi al sinistro nel quale è rimasta coinvolta l’artista un paio d’anni fa, fortunatamente senza conseguenze gravi per la sua salute. Ospitata flash di Loredana Errore oggi a Domenica Live: probabilmente i fans si aspettavano una lunga intervista strappalacrime, tipica nei salotti della d’Urso, che invece non è arrivata. Dopo l’esibizione, infatti, la padrona di casa ha lanciato la pubblicità e al rientro, con la fine dell’anteprima e l’inizio del programma vero e proprio, Loredana era già sparita…

Loredana Errore a Domenica Live: ospitata ‘tocca e fuggi’

Nel pomeriggio di ieri Loredana Errore ha pubblicato diversi post sulla sua pagina facebook ufficiale, con foto scattate a Domenica Live durante le prove. Uno di questi porta la didascalia: “Tra poco #provetime @domenica_live nuovi giorni da vivere… con voi. Sempre cantare”. L’artista ha pubblicato anche una foto con la conduttrice, un po’ sfocata, visibile a fine articolo, con scritto: “Questo bacio proprio rock!! Tanta bellezza e felicità @barbaracarmelitadurso. Nuovi giorni da vivere #LUCEINFINITA”. Chiuso il breve spazio dedicato a Loredana Errore, a quanto pare solo musicale visto che all’esibizione non è seguita alcuna intervista, Barbara d’Urso ha aperto un acceso talk dedicato ai “furbi di stato”, in una giornata in cui Domenica Live corre un rischio: quello di essere battuta da Domenica In, oggi in teoria più forte in termini di ascolti rispetto alla settimana scorsa, potendo contare sul traino de L’Arena di Massimo Giletti in onda in versione integrale. Chi avrà avuto la meglio lo dirà solo l’auditel domattina.

foto Loredana Errore domenica live

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *