X


Ludovica Valli nervosa sui social: c’entra Fabio?

Scritto da , il Ottobre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli irritata su Instagram: colpa di Fabio Ferrara?

Nonostante la fine della loro relazione, la coppia Fabio-Ludovica resta una delle più amate dai fan di Uomini e Donne. Dopo aver scelto il ragazzo napoletano a discapito di Manuel, per Ludovica Valli si sono spalancate le porte dell’amore. Come è consuetudine su tutti i social scatti e frasi romantiche fioccavano come i petali durante la scelta per la gioia di tutti coloro che hanno sempre voluto che la loro unione diventasse realtà. Nessuno si sarebbe aspettato che in seguito a Temptation Island per la coppia sarebbe toccato un naufragio violento e improvviso. Lo spaesamento si è dipinto sui volti dei fan e soprattutto su quello dell’ex tronista che non riesce ancora a dimenticare del tutto Fabio Ferrara. La ragazza è apparsa nervosa sui social. Che c’entri il suo ex fidanzato?

Fabio e Ludovica: i fan la criticano. La sua risposta

Su Instagram l’ex tronista Ludovica Valli ha postato un semplice scatto a figura intera con la didascalia “si vabbè, #buonanotte”. Tutto normale se non fosse che alcuni utenti hanno iniziato a sottolineare la magrezza eccessiva della ragazza con commenti del tipo “Troppo magra Ludo!!!” e “Sei magrissima”; c’è chi addirittura ha insinuato fosse ritoccata con il photoshop. E’ qui che Ludovica, la quale non riesce a dimenticare Fabio Ferrara, non ci ha più visto rispondendo con un commento:

“Se fosse modificata non avrei neanche la ciccina accumulata nell’interno cosca […] Prima di mettere le ditina sulla tastiera cerchiamo di osservare bene ma soprattutto azionare un pochino la testa […] Magra o grassa a me non è mai importato nulla, mi ritengo fortunata ad avere anche ben altro, che gli occhi non vedono, di molto più importante per me. Andiamo OLTRE”.

Dopo lo sfogo di Ludovica Valli, ecco l’ennesima prova di un nervosismo portato da commenti fuori luogo, ma, sotto sotto, anche da una situazione con Fabio più nera che mai.