Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: lo strano messaggio in codice

By on ottobre 20, 2016
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: il messaggio inaspettato

Aria di cambiamento per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. La coppia che si è conosciuta e amata nel salotto rosa di Uomini e Donne, festeggia proprio oggi i primi cinque mesi insieme. Oscar e Eleonora convivono ormai quasi dal giorno della scelta, che ha visto trionfare l’amore lo scorso 20 maggio. La gelataia toscana ha conquistato subito il tronista partenopeo con la sua spontaneità e una simpatia disarmante. Oggi a distanza di cinque mesi dall’inizio della loro favola d’amore, la Rocchini ha acceso la curiosità dei fans con una semplice frase:

“Messaggi in codice nella mia testa”.

E’ stato questo il post misterioso di Eleonora sul suo profilo Instagram. La ragazza ha anche scritto: “Il sole in mezzo alla pioggia”. Un commento criptico che nasconde però, in base quanto riferito dalla corteggiatrice, un messaggio sotteso. A corredo del commento la foto, mostrata in apertura dell’articolo, in cui Eleonora Rocchini appare sorridente per strada in una giornata uggiosa.

Oscar e Eleonora: la frase che accende la curiosità

Il messaggio di Eleonora Rocchini su Instagram ha lasciato tutti con il fiato sospeso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si riferiva a Oscar Branzani? Le parole della fiorentina hanno scatenato i followers, che hanno risposto così su Instagram: “Ciao splendore…ognuno il sole lo può trovare dentro e intorno a se anche quando fuori piove…e tu, tu splendi, splendi immensamente, dentro e di conseguenza fuori”, “Particolare come poche…top”, “Ele il tuo sorriso, bella”. Dopo la brutta disavventura di Eleonora Rocchini di qualche giorno fa, l’ex protagonista di Uomini e Donne è tornata a sorridere sui social regalando ai fans un altro pezzetto di vita quotidiana. Oscar e Eleonora continuano ad essere molto legati, una delle coppie più amate sfornate dal talk dei sentimenti Mediaset la scorsa stagione.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *