Uomini e Donne oggi, Claudio D’Angelo si sbilancia: è scontro

By on ottobre 20, 2016
foto Claudio D'Angelo Uomini e Donne

Claudio D’Angelo si espone: acceso confronto a Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne andrà in scena tra poche ore su Canale5. Dopo tre puntate dedicate alle dame e ai cavalieri di età più avanzata, oggi sarà la volta di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Quest’ultimo in particolare sarà al centro dell’attenzione per la sua indecisione su Sonia e Ginevra. Il 31enne, in base quanto emerge da un video di Wittytv postato sulla pagina facebook ufficiale del programma Mediaset, si sbilancerà nei confronti di una corteggiatrice. La puntata inizierà con l’esterna tra Claudio e Valentina. La ragazza farà un massaggio al tronista che sembrerà gradire, scatenando la reazione in studio delle altre pretendenti e di Tina. La Cipollari attaccherà Valentina affermando che Claudio non è interessato a lei, nonostante le parole spese dal tronista in puntata. Gli animi nello studio di UeD non si placheranno con l’esterna di Sonia. L’aperitivo in una location romantica in riva al mare non distenderà molto il rapporto tra i due, segnato dalle attenzioni del tronista per Ginevra.

Oggi Uomini e Donne, Claudio D’Angelo nel vortice: il motivo

Sarà l’esterna di Claudio e Ginevra, che verrà mostrata oggi a Uomini e Donne durante la prima puntata settimanale dedicata al Trono Classico, a scatenare lo scontro in studio. Il 31enne svelerà il suo pensiero su Ginevra affermando: “Mi piaci dalla A alla Z…però poi penso che hai 19 anni”. A frenare il tronista sarebbe proprio la giovane età della ragazza. i Dodici anni di differenza tratterrebbero Claudio, al punto da non eccedere in slanci appassionati con la 19enne. In studio Ginevra e Sonia finiranno per affrontarsi verbalmente accusandosi a vicenda. Nelle scorse settimane Claudio D’Angelo era stato contestato per una frase su Sonia era stato additato da Tina Cipollari, l’opinionista non si esimerà dalle critiche nemmeno nella puntata odierna. Queste le anticipazioni di Uomini e Donne. Le due corteggiatrici al momento sembrano essere le preferite di Claudio. Sarà una di loro la scelta dell’ex protagonista di Temptation Island?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *