X


Andrea e Giulia: primi problemi per la coppia. La rivelazione

Scritto da , il Novembre 29, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Andrea Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis: lo strano risveglio

Risveglio comodo per Andrea Damante e Giulia De Lellis, o almeno per l’ex corteggiatrice. La coppia nata nel salotto di Uomini e Donne, in questi giorni si trova in vacanza ad Amsterdam. Dopo settimane intense di lavoro e ospitate, i fidanzati si sono concessi il viaggio tanto atteso e così annunciato al Grande Fratello Vip, in attesa di approdare oltreoceano. Nonostante il contesto romantico, Giulia De Lellis ha stupito tutti questa mattina postando un commento che nessuno si sarebbe aspettato.

“Buongiorno. Ogni mattina è la solita storia…Lui già pronto, fastidiosamente di buon umore, paziente. Già scatta…io sono una piccola iena, capricciosa in ogni senso ed estremamente lenta”.

Sono state queste le parole di Giulia De Lellis su Instagram, che ha ammesso di essere meno mattiniera della sua dolce metà. Il messaggio per pochi secondi ha fatto temere il peggio ai fans dei Damellis, facendo intuire i primi problemi per la coppia. A tranquillizzare tutti ci ha pensato sempre la De Lellis con la seconda parte del post.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? La verità

“Mi ama lo stesso tranquille! #me #lui #comeunamagia #capricciosa #amsterdam #appenasvegli #ilbalconcino”.

La seconda parte del messaggio postato su Instagram da Giulia De Lellis ha chiarito che, nonostante le divergenze caratteriali, tra lei e Andrea Damante la favola d’amore continua. Giulia e Andrea avevano svelato già nel salotto di Barbara d’Urso, qualche settimana fa, di avere un risveglio molto differente. La scaramuccia tra i due si era riproposta a Pomeriggio 5 dove, l’intervento della conduttrice aveva riappacificato gli animi. Oggi un nuovo piccolo bisticcio di poco conto per la coppia d’oro di Uomini e Donne. La 20enne romana sarà anche al centro della puntata odierna del programma di Maria De Filippi. La confessione di Camilla Mangiapelo infatti svelerà finalmente la natura della loro amicizia. Nel frattempo la De Lellis si gode i suoi giorni di relax con il fidanzato tra le vie di Amsterdam.