La scelta di Clarissa, Uomini e Donne oggi

By on novembre 25, 2016
foto Clarissa Marchese Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco la scelta di Clarissa Marchese

Il Trono Classico di Uomini e Donne si appresta all’epilogo. I primi quattro tronisti della stagione in corso del programma che porta la firma di Maria De Filippi sono arrivati ormai alla scelta finale. In particolare Claudio Sona e Clarissa Marchese, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne lanciate in questi giorni, decideranno chi sarà il loro compagno oggi. Questo pomeriggio infatti è prevista una nuova registrazione del Trono Classico nel corso della quale Clarissa e Claudio faranno la loro scelta. Le ultime settimane del programma pomeridiano di Canale5 hanno dato spazio infatti alla difficoltà dei corteggiatori di andare avanti con la trasmissione, alla luce dei sentimenti provati. Questo avrebbe portato appunto alla scelta di Clarissa Marchese di concludere il suo percorso a Uomini e Donne e arrivare a una decisione. Quale sarà la scelta della 22enne di Agrigento? La Miss Italia 2014 è entrata nello studio di Uomini e Donne sfoggiando il suo sorriso e la sua bellezza, nel corso delle puntate però la Marchese ha dato prova di grande carattere e determinazione.

Clarissa Marchese: la scelta a Uomini e Donne

Clarissa Marchese ha dato il via alla sua avventura a Uomini e Donne con le idee chiare. La bella siciliana non si è mai tirata indietro nel corso delle puntate, a volte facendo scelte scomode e dolorose, come l’eliminazione di Miguel Garau, considerato uno dei preferiti. Le scarse dimostrazioni del 25enne milanese hanno portato infatti la tronista a chiudere bruscamente la loro conoscenza, rifiutandosi di incontrarlo nell’ultima esterna. L’assenza di Miguel ha permesso però alla 22enne di approfondire la conoscenza con Luca, modello e studente, e con Federico Gregucci. In particolare l’ultimo arrivato, il calciatore 27enne, sembrerebbe aver conquistato in breve tempo Clarissa con i modi gentili e la sua semplicità. In questi giorni è arrivato un indizio sulla scelta di Clarissa. Sarà Federico il preferito della Marchese? Oppure la scelta a Uomini e Donne sorprenderà il pubblico attento di Canale5 ancora una volta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *