Laura Pausini e Maria De Filippi: ipotesi Sanremo e novità Canale 5

By on novembre 29, 2016
Foto Laura Pausini Maria De Filippi

Laura Pausini: NO a Sanremo 2017, sì a Maria De Filippi

Il Natale è l’evento più importante dell’anno e va trascorso con le persone più care. E chi l’ha detto che in questo clima di festa dove la bontà dovrebbe regnare sovrana la televisione non può far da sfondo? Mediaset ha intenzione di regalare ai telespettatori un evento fatto di musica con protagonista nientemeno che Laura Pausini. La cantante internazionale, che Carlo Conti voleva come valletta a Sanremo 2017, ha dichiarato che grazie a Maria De Filippi canterà i brani natalizi rivisitati in chiave swing del suo album Laura Xmas durante un evento di Natale che dovrebbe intitolarsi Laura Xmas Special Party.

Maria De Filippi e Laura Pausini: spettacolo di Natale su Canale 5

A Natale il piccolo schermo non chiude i battenti, anzi, li spalanca ai telespettatori che desiderano avere come sfondo delle loro feste il magico mondo dello spettacolo. Per quest’occasione su Canale 5 andrà in onda uno spettacolo di Natale molto probabilmente intitolato Laura Xmas Special Party dove la cantante internazionale Laura Pausini incanterà gli spettatori con la sua voce e i brani natalizi contenuti nel suo nuovo album Laura Xmas. La cantante ha detto no a Sanremo 2017 mentre alla proposta di Maria De Filippi non ha potuto proprio rifiutare. Se il 15 dicembre si esibirà live in Italia, dal 10/11 gennaio, come ha dichiarato lei stessa, andrà via dal Bel Paese per tornare solo a maggio. Quindi niente palco dell’Ariston, per lei. Si accontenterà di assistere alla manifestazione canora seduta sul divano di casa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *