X


Nemicamatissima: Heather Parisi urla al boicotaggio ‘Lorella favorita’

Scritto da , il Dicembre 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto heather parisi

Heather Parisi contro la Cuccarini a poche ore dalla fine di Nemicamatissima

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla fine del varietà ‘Nemicamatissima‘, targato Rai 1 e condotto dalle splendide Lorella Cuccarini e Heather Parisi, che la pioggia di critiche è subito arrivata puntuale. E la critica più cruda è giunta da una delle due, la Parisi, che in un molonologo scritto sul suo blog, spiega come, sin dall’origine del programma fino all’ultima puntata, sia stata favorita la ‘sua nemica amatissima’. Ella, infatti, spiega che già da quando si dovevano decidere possibili scalette, ospiti da invitare e monologhi da recitare, ogni sua proposta era considerata inappropriata e di conseguenza veniva inspiegabilmente bocciata. La Heather, comunque, sempre nel monologo scritto, dichiara che ha continuato a collaborare alla riuscita del programma per amore della televisione e per l’affetto del pubblico, che non l’ha mai abbandonata. L’entusiasmo e la speranza di un clamoroso come back in televisione sono tuttavia scomparsi, quando la Parisi ha visto l’intera ultima puntata del varietà rigorosamente costruito ad hoc per esaltare la Cuccarini, tramite, a quanto sostiene, numerosi tagli in cui lei appariva in video.

Lorella Cuccarini è stata favorita durante Nemicatimatissima? La Heather non ci sta

La Parisi afferma in seguito che i tagli più vistosi sono stati quelli in cui appare con la sua nemica amatissima, mentre è stata completamente amputata l’unica intervista che le è stato concesso di fare. Sono stati, inoltre, tolti ben trenta secondi del brano di apertura Stop the Fight Disco Bambina, e costruito attraverso un editing orrendo e che non la esalta. Come se non bastasse, sono scomparsi sia il suo sketch sul nome Heather e su come sia difficile per gli italiani scriverlo correttamente, sia il toccante monologo sulle rughe, scritto dalla stessa showgirl e che sarebbe stato interrotto da un applauso scrosciante che l’avrebbe commossa. L’accusa della Parisi sembra quindi indirizzata non tanto contro la Cuccarini, ma contro i vertici Rai, che hanno voluto metterla a tutti i costi in cattiva luce durante il programma Nemicamatissima, tanto che conclude:

“Esigenze di tempo si dirà. Vero. Ma mi si deve spiegare ancora una volta, per quale strana coincidenza, i tagli sono avvenuti solo su numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima”.