X


Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: da una foto scoppia la lite?

Scritto da , il Dicembre 23, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Oscar Branzani e Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani pubblica una foto sui social: litigio in arrivo con Eleonora Rocchini?

Quando le coppie di Uomini e Donne si formano con la benedizione di Maria De Filippi le voci di crisi (presunte e vere) si formano alla velocità della luce e corrono di social in social. Tra le coppie più amate del programma mariano c’è quella composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. A differenza di Andrea e Giulia non si vedono più sul piccolo schermo, ma stanno vivendo la loro storia d’amore lontani dai riflettori tra ironie, foto tenere di lei che dorme tra le braccia di lui, sorrisi davanti a una giostra, e l’attesa per il giorno di Natale che passeranno ovviamente insieme. Tutte le voci su una loro possibile crisi sono state smentite dai loro comportamenti e dai loro sentimenti più volte condivisi sui social. Proprio una foto che Oscar Branzani ha postato due ore fa, però, potrebbe far scoppiare una lite tra loro due.

Eleonora Rocchini litigherà con Oscar Branzani per una foto sui social?

Due ore fa Oscar Branzani ha pubblicato in bianco/nero dov’è ritratto a letto assieme alla sua anima gemella Eleonora Rocchini e il cane Ares che ha già condiviso diverse foto con i due. La dedica che accompagna lo scatto (visibile al termine dell’articolo) ha intenerito tutti i fan della coppia:

“Ero un po’ indeciso se caricare questa foto oppure no. Lei vuole dargli regole mentre io lo voglio libero […] lei non ama che sale sul letto io invece lo metto sotto le coperte con noi […] io invece sono innamorato di loro e mi prendo la responsabilità caricandola lo stesso perché sono l’amore”.

Sembra che a Eleonora Rocchini non vada giù che il cane dorma con loro, per ovvie ragioni, e il timore che traspare dalla didascalia è che dopo aver visto questa foto la ragazza possa arrabbiarsi finendo per far scoppiare una lite tra loro alla vigilia del Natale dove, in teoria, si è tutti più buoni. Oscar e Eleonora sono apparsi nostalgici, ultimamente, ma riuscirà Branzani a salvarsi dall’ira della Rocchini?

Foto Oscar Eleonora Cane