Amici 16, Mike Bird contro Riccardo Marcuzzo: la polemica

By on gennaio 19, 2017
foto Mike Bird

Mike Bird parla di Riccardo Marcuzzo ad Amici 16

Durante il daily di oggi 19 gennaio di Amici 16 andato in onda su Real Time, il cantante Mike Bird ha commentato con il professore Rudy Zerbi della sua situazione con Riccardo Marcuzzo. Ciò che è avvenuto infatti durante l’ultimo speciale di sabato ha cambiato tutte le carte in tavola: Riccardo ha perso il suo ruolo di leader all’interno della squadra, e tutto è stato messo in discussione. Mike Bird ha così confidato di essere contento per ciò che è avvenuto, in quanto per lui Riccardo non è mai stato un leader: ha specificato inoltre che Marcuzzo ha preso le decisioni per la squadra solamente perchè si sente forte del grande seguito che sta avendo. Infine il ragazzo ha precisato di avere delle potenzialità per essere un bravo capitano: avrebbe infatti dato una ridimensionata in positivo alla squadra.

Riccardo Marcuzzo criticato da Mike Bird: ecco cosa è successo ad Amici 16

Il professore di Amici 16 Rudy Zerbi ha però commentato le parole di Mike Bird in questo modo: ha affermato che è un bravissimo cantante, ma ancora non ha visto nessuna qualità di leader che il giovane ha affermato di avere. Al contrario suo, invece, Riccardo Marcuzzo ha avuto la forza di guidare un’intera squadra, anche quando ha perso tale ruolo a causa del suo comportamento. Mike Bird ha quindi dichiarato che d’ora in poi mostrerà a tutti la sua volontà di arrivare a quell’obiettivo. Il giovane cantante vuole quindi diventare il nuovo capitano della sua squadra? Dopo lo speciale di sabato, infatti, tutto è cambiato: Riccardo, a causa di un provvedimento disciplinare, ha dovuto abbandonare il suo ruolo da leader, senza contare che, per ora, non ha la possibilità di incidere il suo nuovo disco. Ad Amici 16 si respira quindi un’area di tensione, anche perchè mancano poche settimane prima della scelta dei ragazzi che potranno accedere all’agognato serale.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *