X


Amici 16, Raffaella Prisco: le prime parole dopo l’eliminazione

Scritto da , il Gennaio 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto raffaella prisco

Raffaella Prisco eliminata da Amici 16. Il suo sfogo

E’ da poco finita la prima puntata del 2017 di Amici di Maria De Filippi, e, come al solito, le polemiche si sono sprecate. Andando nel particolare, la puntata è iniziata mettendo sotto l’occhio dei riflettori la giovane ballerina del team capitanato da Lo Strego: Raffaella Prisco. Difatti, quest’ultima, nella proverbiale sfida tra squadre, non è stata schierata per due volte di seguito, e, proprio per questo motivo, è stata messa a rischio eliminazione. Difatti, Raffaella, durante la puntata del famoso talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi andata in onda poco fa su Canale 5, è stata chiamata di fronte alla commissione di ballo per sostenere un esame. Purtroppo per lei, il giudizio è stato negativo: Raffaella Prisco è stata eliminata da Amici 16. Infatti, nessun professore ha mosso un giudizio positivo che le avrebbe dato la possibilità di rimanere all’interno della scuola più famosa d’Italia.

Amici 16: Raffaella Prisco è stata eliminata. Il suo dispiacere

E poco fa, sul proprio profilo personale del noto social network instagram, subito dopo l’eliminazione da Amici di Maria De Filippi si è sfogata, asserendo:

“È stata una delle esperienze più belle che ho vissuto fino ad ora, ma non nego che questo momento mi ha toccato tanto. Vi dico solo che non me lo aspettavo. Sono stata male…Non è ancora arrivata La Fine!”

In pratica, pare davvero che Raffaella Prisco sia rimasta di sasso nel momento in cui è stata data la ferale notizia. Ma la giovane non ha però perso la voglia di ballare e ha già tranquillizzato i propri supporter di non avere la minima intenzione di lasciare la danza per via di questo intoppo. Riuscirà a realizzare il suo più grande sogno? Sicuramente i suoi fan lo sperano ardentemente. Insomma, dopo i ringraziamenti di Giuseppe Giofré a Maria De Filippi, ecco arrivare quest’altra notizia. Cos’altro succederà nella prossima puntata?