Andrea Damante inarrestabile: il grande traguardo!

By on gennaio 21, 2017
foto Andrea Damante

Andrea Damante al settimo cielo: il grande traguardo ottenuto

Ormai il Grande Fratello Vip è finito da oltre due mesi, ma i protagonisti non hanno la minima intenzione di lasciare il passo. Difatti, molti degli ex concorrenti continuano a imperversare nei vari programmi televisivi per la felicità dei telespettatori. Andando nel dettaglio, Stefano Bettarini, oggi ospite a Verissimo, sarà il prossimo inviato della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, mentre Alessia Macari continua a essere ospite nelle varie trasmissioni, l’ultima delle quali Avanti un altro. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche Andrea Damante continua a far molto parlare. Infatti, dopo la fine dell’esperienza nella casa più spiata dagli italiani, è tornato al suo vecchio e amato lavoro: il deejay. Ma, giusto qualche giorno fa, è uscito il suo nuovo singolo Next To You. E il successo è stato davvero enorme in quanto è stato ai vertici di tutte le classifiche digitali per giorni.

Andrea Damante felice: il traguardo tanto atteso

E, proprio per questo motivo, Andrea Damante, raggiunto dal blog Isa&Chia, ha espresso tutta la felicità asserendo di essere sorpreso ed emozionato da tutto questo successo. Ma anche il video, uscito qualche giorno fa sulla piattaforma youtube, ha totalizzato migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Ma, nonostante tutto, Andrea Damante è davvero inarrestabile in quanto, al blog Isa&Chia, ha comunicato che a Marzo uscirà un altro singolo cantato, stavolta, da lui. Andando nel dettaglio, il giovane ha spiegato che il nuovo brano in uscita tra qualche mese verrà prodotto un po’ in Italia e un po’ negli Stati Uniti con una produzione alle spalle davvero imponente. Ovviamente, il suo augurio è che il nuovo pezzo verrà accolto nello stesso modo di questo singolo, se non meglio. Insomma, Andrea è riuscito a realizzare il suo sogno di sfondare nella musica. E chissà che non venga invitato prima o poi anche da Maria De Filippi ad Amici per promuovere le sue canzoni. Ovviamente, le estimatrici se lo augurano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *