Anticipazioni Isola dei Famosi 12: Sergio Muniz concorrente?

By on gennaio 14, 2017
foto sergio muniz

Sergio Muniz concorrente de L’Isola dei Famosi 12? L’indiscrezione

Oggi pare essere proprio la giornata dedicata alle succose anticipazioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E se TvBlog.it, all’ora di pranzo, ha rivelato la clamorosa esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile dalla prossima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ecco fargli eco Ilvicolodellenews.it con la rivelazione su Giulia De Lellis. Difatti, quest’ultima pare non parteciperà più a L’Isola 2017. Ovviamente, appena appresa la notizia, il web è esploso e le fan di Uomini e Donne si sono riversate sui social per esprimere tutto il loro disappunto. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè sempre IlVicolodellenews.it ha dato un altro scoop che se confermato avrebbe del clamoroso. Andando nel particolare, oltre il ritorno di Massimo Ceccherini ci potrebbe essere un altro naufrago che ha già partecipato anni addietro. Lui è Sergio Muniz e, secondo il noto blog, potrebbe presto salpare per la volta dell’Honduras.

Anticipazioni Isola dei Famosi 12: Sergio Muniz naufrago?

Difatti, secondo il blog IlVicolodellenews.it, Sergio Muniz potrebbe presto tornare sul “luogo del delitto”. Proprio così, pare che il modello vincitore della seconda edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe tornare come concorrente. Infatti, sembra che Sergio dovrebbe affrontare un ballottaggio con Raz Degan nella prossima puntata di Domenica Live. Quindi la decisione spetterebbe al pubblico sovrano da casa. Davvero Sergio Muniz sarà il prossimo concorrente de L’isola dei Famosi 12? Oppure la spunterà Raz Degan? Ovviamente, se il tutto venisse confermato avrebbe del clamoroso in quanto Muniz non solo ha già partecipato al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ma ha pure vinto. Sicuramente, a due settimane dalla partenza della prossima edizione del reality show su Canale 5, le indiscrezioni sul cast vip si susseguono di minuto in minuto, e tutte le notizie circolate in queste ultime ore ne sono la dimostrazione. Comunque, dopo il NO di Giulia De Lellis, ecco arrivare quest’altra indiscrezione. E, ovviamente, l’hype nei telespettatori è già alle stelle.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *