Anticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi 2^ puntata: l’insidia

By on gennaio 3, 2017
foto Ramon e Maria Quello che nascondono i tuoi occhi

Quello che nascondono i tuoi occhi: anticipazioni 10 gennaio

Andrà in onda martedì prossimo, 10 gennaio, la seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi. La serie in tre episodi di Canale5 è tratta dal romanzo di Nives Herrero e racconta una storia vera. L’amore tormentato tra Maria Sonsoles de Icaza e il ministro degli esteri del governo franchista, Ramon Serrano, ha tenuto il pubblico dell’ammiraglia Mediaset con il fiato sospeso. La seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, stupirà ancora una volta i telespettatori con colpi di scena e intrighi inaspettati. Dopo il colpo di fulmine e il primo incontro, i protagonisti della serie hanno dato il via a una relazione clandestina ostacolata e piena di insidie. Nella seconda puntata Ramon scamperà miracolosamente a un attentato. L’aggressione si consumerà subito dopo uno degli incontri con Maria. L’attentato, e le voci maliziose sul rapporto della marchesa e il ministro, faranno scricchiolare l’amore tra i due protagonisti. A complicare l’articolata trama anche una notizia inattesa.

Quello che nascondono i tuoi occhi fiction: trama seconda puntata

Le anticipazioni di Quello che nascondono i tuoi occhi svelano che la storia di Ramon e Maria sarà osteggiata anche nella seconda puntata. L’istitutrice Olivia, continuerà a spiare i movimenti del ministro e della marchesa, su richiesta dell’ambasciatore britannico come anticipato nella prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi. Nella puntata del 10 gennaio di Quello che nascondono i tuoi occhi Sonsoles deciderà di chiudere la sua relazione clandestina per evitare lo scandalo. La donna si rifugerà per le vacanze estive a San Sebastian. Qui però scoprirà di avere come vicini di casa proprio il suo amante con la moglie. Nonostante i tentativi di resistere alla passione, Sonsoles e Ramon si ritroveranno e la marchesa scoprirà presto di essere incinta e aspettare una bambina.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *