Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto genitori? Le loro parole

By on gennaio 6, 2017
Foto Clarissa Federico Genitori

Clarissa Marchese pronta a diventare mamma. Le confessioni di lei e di Federico Gregucci

Che siano una delle coppie più belle di Uomini e Donne è fuori discussione. Per alcuni è la più bella che sia mai uscita dal programma mariano. Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno conquistato i cuori dei telespettatori raccogliendo in breve tempo molti fan che vengono puntualmente deliziati dai momenti di vita quotidiana che la coppia pubblica sui social. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la coppia è stata invitata nello studio assieme a Claudio/Ginevra, Claudio/Mario e Riccardo/Camilla. Una speciale reunion che farà sicuramente felice il pubblico una volta che andrà in onda. Durante questa puntata la padrona di casa Maria De Filippi, felice di avere tutte le coppie riunite sotto lo stesso tetto, ha chiesto a Clarissa e Federico Gregucci se fossero vere i rumours che li vorrebbero già impegnati a mettere su famiglia. E le loro parole hanno sorpreso in positivo tutti.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese sempre più uniti: bebè in arrivo?

Ieri è stata registrata l’ultima puntata di Uomini e Donne e oltre ai tronisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzin, vi sono state le coppie uscite dall’ultima edizione del programma tra cui quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Il loro amore sta andando a gonfie vele e i loro profili Instagram sono costellati da loro foto assieme e video in cui l’uomo fa simpatici scherzi all’anima gemella. Dopo aver letto dei loro progetti di vita insieme, Maria De Filippi ha domandato alla coppia se fossero vere o no. Federico Gregucci, come ha svelato Il Vicolo delle News, ha dichiarato di sentirsi più che pronto ad avere dei figli ma non subito. Clarissa, d’altro canto, ha confessato, più innamorata che mai, che Federico è l’uomo della sua vita e che vuole dei figli da lui. Raffaella Mennoia si è esposta su Clarissa affermando il giusto. Nonostante stiano insieme da un mese il loro amore è limpido e puro come acqua di sorgente.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *