Clarissa Marchese e Federico Gregucci: il viaggio dopo UeD. VIDEO

By on gennaio 9, 2017
Foto Clarissa Federico Genitori

Uomini e Donne: il viaggio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. IL VIDEO

Certo, Claudio Sona e Mario Serpa è forse la coppia più amata di UeD da quando si sono uniti a dicembre 2016. C’è però un’altra coppia che si è fatta strada nel cuore dei telespettatori: quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Oggi il pubblico mariano ha potuto godere nuovamente dello spettacolo offerto da Uomini e Donne la cui redazione ha voluto fare una sorpresa. Invece di una puntata del Trono Classico o del Trono Over è andato in onda il dopo scelta di Clarissa e Federico Gregucci. La coppia, più innamorata che mai, ha raggiunto la Sicilia dove l’ex corteggiatore ha avuto modo di conoscere tutta la famiglia della sua fidanzata e dove si sono lasciati andare a frasi importanti e dettate dal sentimento più nobile che ci sia. Ovviamente il video del loro viaggio sarà presto disponibile sul sito Videomediaset.it di Mediaset.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: il viaggio dopo la scelta a UeD

Oggi per la gioia dei tanto appassionati di Uomini e Donne è tornato in onda su Canale 5. E invece di una puntata del Trono Classico o del Trono Over la redazione ha optato per i tanto attesi viaggi delle coppie uscite dalla scorsa edizione. Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno raggiunto la Sicilia dove il ragazzo ha avuto la possibilità di conoscere tutta la famiglia di lei.

Federico: “E’ una ragazza dolce intraprendente, è perfetta. Voglio invecchiare con lei”. Clarissa: “E’ amore, non c’è un’altra parola per descriverlo. Sono molto fortunata, non capita a tutti, ma ho trovato la mia persona che è perfetta, sono felice”.

Tanti i momenti di assoluta tenerezza e di commozione oltre alla quotidianità che ammanta le coppie migliori. I due sono andati a convivere e hanno passato le festività natalizie insieme oltre ad aver festeggiato il loro primo mese d’amore. Non si può che augurar loro un numero infinito di mesi insieme.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *