Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani prendono in giro UeD? IL VIDEO

By on gennaio 27, 2017
Foto Claudio e Ginevra

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo: la parodia di Uomini e Donne

La vena comica sembrerebbe proprio non mancare a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. L’ultima coppia nata all’interno di Uomini e Donne, continua a regalare sui social momenti divertenti, come il recente video postato dell’ex corteggiatrice su Instagram. Nelle immagini, visibili in basso, la 18enne partenopea e il fidanzato inscenano una simpatica parodia di Uomini e Donne, scherzando amabilmente sulla loro attuale vita da coppia e sul programma che li ha fatti conoscere. Nel video Ginevra e Claudio mostrano una telefonata divertente in cui l’ex tronista invita ironicamente la fidanzata in esterna. Il 30enne si presenta poi da Ginevra vestito in modo improbabile, con una parodia goliardica del tronista tipo. Il risultato? Il video della Pisani ha superato in poche ore i 35 mila like, raccogliendo i commenti divertiti dei followers della coppia.

Uomini e Donne: spunta la parodia di Claudio e Ginevra

Claudio e Ginevra continuano a fare coppia fissa ormai da più di un mese. Nonostante la scelta tanto contesta a UeD, la coppia sembra inseparabile. La differenza d’età e i dubbi iniziali del tronista, hanno lasciato presto il posto alle frasi d’amore e agli scatti di coppia sui social. A divertire i fans in queste ore è stato il video postato dalla corteggiatrice partenopea su Instagram, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BPxGxJdFKbn/?taken-by=ginevra_pisani

La coppia in questi giorni avrebbe iniziato a convivere a Riccione nella casa del 30enne. Di recente Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono stati ospiti a Uomini e Donne, durante una puntata del Trono Classico. La coppia ha raccontato le prime impressioni dopo la scelta e la vita insieme. Ad accogliere Claudio in studio anche Sonia Lorenzini, ex pretendente del ragazzo, e ora tronista. Ieri Raffaella Mennoia ha lanciato un’anticipazione su Uomini e Donne: una puntata speciale con le coppie nate nel programma. Torneranno anche Claudio e Ginevra?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *