Giancarlo Magalli contesta la conduzione della De Filippi a Sanremo 2017

By on gennaio 12, 2017
Foto Giancarlo Magalli

Maria De Filippi co-conduttrice del Festival di Sanremo: Magalli è contro

Tutto è quasi pronto per la partenza di Sanremo 2017, e ieri durante la conferenza stampa del programma abbiamo appreso la verità su una delle ipotesi che ha tenuto banco per tutta la settimana scorsa: Maria De Filippi accompagnerà Carlo Conti nella conduzione del Festival. Tuttavia, se la sua partecipazione ha entusiasmato la maggior parte del mondo dello spettacolo, è anche vero che qualcuno ha storto il naso quando ha saputo della presenza della conduttrice di C'è posta per te sul palco dell'Ariston. Tv Blog ha infatti rivelato che Giancarlo Magalli, durante un intervista ad Un giorno da pecora, programma radiofonico della Rai condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Laura, avrebbe contestato la partecipazione della De Filippi, affermando che non sia adatta al ruolo di conduttrice di Sanremo. Il conduttore de I fatti vostri, avrebbe infatti espresso parole molto negative su Maria, dichiarando che se Carlo Conti l'ha chiamata ne ha intravisto l'utilità, ma lui non la vede.

Sanremo 2017: Giancarlo Magalli contro la partecipazione di Maria De Filippi

Giancarlo Magalli ha poi continuato, dicendo che Maria De Filippi è bravissima a scrivere ed ideare programmi, ma in video lei è abituata a stare seduta sui gradini delle scale e a dire soltanto qualche parola. Al Festival di Sanremo, invece, come ha dichiarato Magalli, serve una persona frizzante che presenta continuamente i cantanti e passi velocemente da un argomento all'altro. Il conduttore di Rai 2 ha poi palesato che la De Filippi è una persona timida e poco loquace e molto probabilemnte si troverà in difficoltà a portare avanti una macchina mediatica come il Festival : Giancarlo Magalli ha usato la metafora della festa per concludere il suo discorso, affermando che Maria è come quella persona che ad un party se ne sta seduta in disparte.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *