Isola dei Famosi 12: Alessia Marcuzzi snobbata da Raz Degan

By on gennaio 30, 2017
Foto Raz Degan Verissimo

Raz Degan snobba Alessia Marcuzzi. E’ polemica a L’Isola dei Famosi

E’ finita dopo nemmeno un’ora la prima puntata de L’Isola dei Famosi 12 per via della tempesta che ha colpito Cayos Cochinos, ma gli animi sono già accesissimi. Difatti, il tempo è davvero tremendo e la pioggia pare non avere intenzione di cessare tanto facilmente. E, proprio per questo motivo, i vip sono furenti. Andando nel dettaglio, Alessia Marcuzzi ha esordito la trasmissione cercando di mettersi in contatto con i naufraghi, ed è lì che è scoppiata la prima polemica. Infatti, Raz Degan non solo non ha voluto parlare con la conduttrice di origini romane, ma nemmeno si è voluto mostrare in tv, nascondendosi dietro gli altri concorrenti. Ma come mai l’ex compagno di Paola Barale è già così arrabbiato? Con chi ce l’ha? Al momento non è dato saperlo, ma c’ha pensato Vladimir Luxuria forse a dare una spiegazione plausibile.

Isola dei Famosi 12: Raz Degan è sbottato. Polemica con Alessia Marcuzzi

Infatti, la giunonica neo opinionista de L’Isola dei Famosi 12 ha svelato un succoso retroscena, che potrebbe aver creato qualche malumore di troppo a Raz Degan. Andando nel particolare, la Luxuria ha rivelato che 2 giorni fa l’ex compagno di Paola Barale ha tentato una fuga insieme agli altri naufraghi vip cercando di passare una serata a far bisboccia. Ma la produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi li ha fermati appena in tempo riportandoli al residence. E, proprio per questo fatto, oltre che per il maltempo, Raz Degan sarebbe in polemica con il reality di Canale 5. L’ex modello potrebbe abbandonare per questo motivo L’Isola dei Famosi? Ma non è l’unico che ha polemizzato, perchè anche Samantha de Grenet ha avuto da ridire con la Marcuzzi per via delle condizioni al limite. Ma quest’ultima non c’è stata e l’ha ammonita asserendo che in Italia, per i tanti fatti tragici capitati in questa settimana in Abruzzo e non solo, ci sono persone che stanno in una situazione ben peggiore. Comunque, è appena arrivata la conferma che la diretta a saltata per via del maltempo come nel 2015. Difatti, la prima vera puntata andrà in onda domani sera alle 21.30 su Canale 5. Il tempo sarà clemente stavolta?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *