Isola dei Famosi 2017: ultime anticipazioni su concorrenti e inizio

By on gennaio 1, 2017
foto studio isola dei famosi

L’isola dei famosi 2017 anticipazioni: data di partenza, naufraghi e ultimi rumors

Si è di nuovo messa in moto la macchina organizzativa de L’isola dei famosi, reality show di Canale 5 che vedrà la luce per la terza volta consecutiva a Mediaset il prossimo 30 gennaio 2017. E sempre per la terza volta consecutiva al timone del reality ci sarà Alessia Marcuzzi, ormai veterana del genere sulla tv commerciale, la quale però non sarà affiancata, come al suo solito, dai due storici opinionisti. Mara Venier e Alfonso Signorini, dopo due fortunatissime stagioni hanno infatti deciso di abbandonare il loro ruolo in studio per motivi lavorativi: Mara, molto probabilmente, sarà occupata durante la stagione invernale per i programmi della concorrenza. Inoltre, ancora non è stato confermato il nome dell’inviato in Honduras, ruolo che fino all’ultima edizione è stato ricoperto con successo da Alvin. Infine il nuovo cast dell’Isola dei famosi 2017: i vip confermati ad oggi sono Moreno, per il fronte talent, in quanto proveniente da Amici, la seducente Nathalie Cadonazzo, ed il duo Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Anticipazioni L’isola dei famosi: la data di inizio e i concorrenti confermati

Voci di corridoio vorrebbero un solo nome in sostituzione di Mara Venier e Alfonso Signorini: Vladimir Luxuria. Per la vispa conduttrice non sarebbe infatti la prima volta a ricoprire tale ruolo: oltre ad aver fatto decollare gli ascolti del Gf 13 grazie alla sua partecipazione nei panni di opinionista, Vladimir conosce bene i segreti dell’Isola dei famosi, avendola addirittura vinta nel 2008. I nomi in lizza con il suo, comunque, sono quelli di Stefano De Martino e Roberto Alessi, attuale direttore del settimanale Novella 2000. L’inviato potrebbe essere invece Stefano Bettarini, dopo aver infiammato la prima stagione invernale televisiva grazie alle sue umilianti dichiarazioni al Grande Fratelli Vip, anche se non è giunta finora nessuna conferma da parte dell’interessato. Papabili concorrenti de L’isola dei famosi 2017, oltre a quelli già certi, sono invece le discusse Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, l’odiato Alberico Lemme, divenuto famoso nel salotto di Barbara d’Urso, Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante, Gianluca Vacchi, Riccardo Fogli, Giovanni Ciacci, Jil Cooper, e la nuova coppia proveniente dal trono gay composta da Claudio Sona e Mario Serpa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *