L’isola dei Famosi: Ornella Muti e Naike Rivelli naufraghe

By on gennaio 27, 2017
Foto Naike Rivelli e Ornella Muti

Ornella Muti e Naike Rivelli nuove concorrenti a L’Isola 2017

Ormai mancano solo 3 giorni all’inizio della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Difatti, dopo la dipartita forzata di Wanna Marchi e Stefania Nobile non ritenute idonee per la linea editoriale della rete, si sono aggiunte anche le furiose polemiche su Stefano Bettarini come nuovo inviato speciale dall’Honduras al posto di Alvin. Infatti, molti telespettatori non hanno ancora perdonato quest’ultimo per le dichiarazioni fatte durante il Grande Fratello Vip sulla ex moglie Simona Ventura e su altre donne dello spettacolo, e per questo motivo non lo avrebbero voluto rivedere in tv. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè ecco arrivare un’altra clamorosa news che ha già fatto andare in subbuglio il web. Andando nel dettaglio, nella prossima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ci saranno anche Ornella Muti e Naike Rivelli.

L’Isola dei Famosi: Ornella Muti e Naike Rivelli nel cast. L’ufficialità

E’ tutto vero e a rivelarlo è stato il quotidiano Il Corriere della Sera. Nelle ultime ore la produzione de L’Isola 2017 ha trovato un accordo con le due attrici: Ornella Muti e Naike Rivelli. Difatti, queste ultime saranno le nuove naufraghe del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Ovviamente, appena appresa la notizia, il web è scoppiato. Ma come verranno presentate? In pratica, secondo Alberto Dandolo, mamma e figlia entreranno nel gioco durante la seconda puntata e avranno un ruolo molto particolare per tempi e modalità. E, a questo punto, le ipotesi si sono sprecate in rete, ma il giornalista non ha voluto fornire ulteriori dettagli. Cosa si saranno inventati gli autori de L’Isola dei Famosi stavolta? Che ruolo potrebbero avere le due attrici all’interno del programma prodotto da Magnolia? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo i numerosi telespettatori. Insomma, dopo aver svelato, nella giornata di ieri, il meccanismo di gioco, ecco arrivare la news sui nomi delle ultime due concorrenti. E l’hype è già alle stelle.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *