Manuela Villa boicotta l’evento di Lemme? La verità dalla d’Urso

By on gennaio 15, 2017
Foto Manuela Villa

Barbara d’Urso: ciò che è veramente successo tra la Villa e Alberico Lemme

Non c’è pace per il farmacista più famoso d’Italia Aberico Lemme: i suoi nemici infatti ormai hanno come unico obiettivo quello di fermare la sua ‘rivoluzionaria dieta che cambierà il mondo’. Tra questi, compare sicuramente il nome di Manuela Villa, più volte ospite di Barbara d’Urso con lo scopo di opporsi alle parole che il farmacista vuole far passare in televisione. Oggi durante la prima puntata di Domenica Live, la d’Urso ha comunque spiegato cosa è effettivamente successo ieri in una scuola superiore di Teramo, in cui ci sarebbe stato l’ennesimo scontro tra l’attrice e Lemme. Il farmacista infatti era stato invitato dalla scuola per presenziare ad un evento in cui avrebbe dovuto parlare agli studenti della sua miracolosa dieta. La Villa quindi, saputa la notizia, ha deciso di partire per Teramo per fermare una volta per tutte l’evento di Alberico Lemme.

Alberico Lemme boicottato da Manuela Villa: Barbara d’Urso spiega i fatti

Le telecamere del programma di Barbara d’Urso hanno quindi seguito Manuela Villa, la quale ha deciso di irrompere all’evento organizzato da Alberico Lemme. Il farmacista infatti stava convincendo molti minorenni ad intraprendere la sua dieta: Lemme ha poi spiegato che grazie al suo percorso si può guarire dalla bulimia e dall’anoressia, affermando tutte le sue idee attraverso i suoi soliti termini aggressivi e maschilisti. A quel punto Manuela Villa ha preso il microfono e ha annunciato agli studenti della scuola che chi non era interessato, poteva benissimo lasciare l’aula in cui ha avuto luogo la conferenza, senza nessun problema. Così, molti ragazzi hanno accettato la proposta della Villa, lasciando il farmacista a parlare davanti ad una platea molto ristretta. In studio, Manuela ha infine affermato che ha voluto fare quel gesto in quanto madre, perchè non era affatto giusto che Lemme potesse plagiare dei minorenni.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *